Aiuto

da Sara

Ciao ragazzi, da un pò di tempo sospetto che la mia migliore amica sia malata gravemente o le sia accaduto qualcosa di brutto per cui non parla quasi più con me...come posso fare per scoprirlo senza chiederglielo troppo apertamente secondo voi? Se le parlo apertamente magari si sente scoperta o infastidita e non so come fare...avete un consiglio?Grazie!!

10 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da Enzo

Non'è da escludere, che tu involontariamente gli abbia fatto qual'cosa, quindi lei stà sulle sue, con garbo chiediglielo, è chiarisci un eventuale tuo sgarbo, a volte, si commette un errore senza accorgersi, ferendo l'altra persona, se siete amici tutto si chiarirà con poche parole.Auguri Enzo

11 febbraio 2008 - Pavia

da Anonimo

nn mettere in mezzo gl altri
parla con lei magari non kiedendo se è successo qualcosa ma che la senti lontana e questo ti fa dispiacere

11 febbraio 2008

da Anonimo

ho avuto già un esperienza così, e la cosa giustaa sarebbe non dirle niente anche se sbagli, io sono stata zitta ma alla fine è scoppiata aveva paura di farmi stare male, se proprio vuoi falla venire a casa tua e ne parlate un pò, le chiedi come mai si allontana e magari te lo dice, però ricorda senza forzarla...ok?

11 febbraio 2008

da roberta

ti consiglio di chiamare sua mmamma di assicurarti che non dica niente alla tua amica e che ti fai spiegare se ha qualcosa! però potrebbe anche essere innammorata oppura ha trovato un alrta amica?!??!?!!

11 febbraio 2008 - Napoli