Aiuto

da Giada87

Vi siete mai sentiti fuori posto dentro la vostra famiglia? Come se quella famiglia non fosse quella ke avete sempre desiderato? Vi spiego..mio padre mi odia e mi tratta sempre male e io non ce la faccio più a stare in casa con lui.. Vi prego aiutatemi..

11 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da ANONIMAX

se hai una buona indipendenza economica potresti fare casa da sola, se sei studentessa trovare amiche di università fidate con cui dividere l'appartamento e spese o tappati le orecchie e fallo sbraitare da solo!!non fare l'errore di sposarti con il primo che capita per scappare di casa faresti uno degli errori più grandi della tua vitaaaa!!se non ci hai mai provato parla con tuo padre con modi gentili.io sono una ribelle nata ma mia madre mi accetta come sono!anche se mi litigo raramente e ma quando succede urliamoooo, ma tutto torna poi come prima lei decisa e io ribelle.

11 febbraio 2008 - Lecce

da Anonimo

alcune volte e ragazze e iragazzi dalla tua eta hanno l`impressione che i genitori gli odiano, ma non e` cosi. solo perche non ti lascia fare alcune cose, perche non e sempre gentile con te, non significa che ti odia. Quindi, cerca di capirlo, forse se sta preoccpando per te. Non penso che un padre puo odiare la sua figlia. cerca di parlare con lui e digli che gli vui bene, ma non ti piace come tratta...

11 febbraio 2008