CATEGORIE
da sara per danilo
é passato quasi un anno ormai da quando non ti ho più accanto...ancora una lacrima riga il mio viso e porta tutti i bei ricordi, tutti i momenti passati con te.
per me era tutto speciale, ti amavo come non ho mai amato nessuno, ho sfidato tutto per stare con te..non c'erano ostacoli, con te era tutto più facile, vedevo la vita con un altro colore, quello dell'amore che mai prima avevo provato, mi hai fatto crescere, mi hai fatto capire come ci si sente quando si ama, mi hai fatto vivere la favola più bella a questo mondo che nemmeno nei libri di favole ho mai visto...tu eri il mio principe e io la tua principessa...speravo che come in tutte le fiabe ci fosse un lieto fine...che quello che per me era un sogno durasse a lungo invece tu hai distrutto tutto...i miei sogni sono crollati e io che ero così in alto nel cielo, sono precipitata giù..
eravamo come due angeli, una sola ala ciascuno, per volare dovevamo essere uniti...e così non ti avevo più accanto...mi sono svegliata da quel bellissimo sogno e tu non c'eri più..eri solo un ricordo che non potevo nemmeno toccare..
avrei voluto abbracciarti ancora, sfiorarti per sentire quell'attrazione che legava i nostri corpi..avrei voluto farti tornare invece sono rimasta sola con le mie lacrime e un dolce ricordo di te che non si cancellerà mai.
11 febbraio 2008 - Cuneo
Categoria: Amore finito
da ciro
per me ne sono passati due anni e sembra ieri comunque come si fa co che coraggio uno volte le spalle a una persona che ti ama questo me lo domandero sempre comunque coraggio avanti la vita è lunga non sai mai quello che succedera spero che tornera il tuo principe
11 febbraio 2008 - Avellino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938