CATEGORIE
da Una ragazza per le altre ragazze
Vi sarà capitato almeno una volta di innamorarvi/prendervi una cotta per un vostro caro amico...la mia domanda è: glielo avete confessato? Se sì, nel caso siate state rifiutate, il vostro rapporto è rimasto lo stesso oppure non siete più stati amici come prima? Io vorrei dichiararmi ad un mio amico, ma ho paura di perdere la sua amicizia!
11 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da piccola
io mi sono dichiarata e sto con lui da 5 mesi... è una storia bellissima perchè prima di esser il mio ragazzo eravamo migliori amici e mi conosce troppo bene..dichiarati e non te ne pentirai
11 febbraio 2008
da ANONIMAX
guarda io non lo ho mai confessato se ne accorto, e da li il rapporto di amicizia stava nascendo si è fermato.quindi secondo me qualcosa cambia perchè lui non ti vede più solo come un'amica ma anche come spasimante, se è un'amico espansivo sarà molto più freddo!! se è un tipo particolare potrebbe decidere di tagliarti fuori dalla sua vita.io non riuscirei a essere amica se è amore con la a maiuscola !infatti oggi non ci salutiamo neanche. ma non ricambiava, a te chi lo sa?? scoprilo e al massimo poi ti dichiari ma è un rischio te lo assicuro.
11 febbraio 2008 - Lecce
da Anonima 92
ciao.. io gli e l'ho detto che mi piaceva specificando però che mi dispiaceva se si sarebbe rovinata la nostra amicizia e lui mi aveva risp di stare tranquilla che non ci sarebbero stati problemi.. i primi giorni c'era un po di imbarazzo ma ora siamo amici + di prima!..
11 febbraio 2008 - Arezzo
da Ally
A me non è mai successa questa cosa ma penso che se siete molto amici e c'è qualcosa tra di voi si vedrebbe...secondo me confessati comunque, deve sapere cosa provi veramente per lui...
11 febbraio 2008 - Vicenza
da pamela
si a me e capitato, ma la cosa migliore e confessargli i propri sentimenti, senza avere paura di perdere la sua amicizia!!! perchè se lui tiene a te non ti farebbe mai soffrire!!!! BUONA FORTUNA!!!!
11 febbraio 2008 - Reggio Emilia
da la ragazza
grazie a tutti per le risposte!! ora vedrò un po' che fare!
14 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938