« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da ale

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da martina

assolutamente no!!! soprattutto se si è giovani!la vita va vissuta come viene, il ragazzo devo avercelo qui, tutte le volte che ne ho bisogno e poi determinate situazioni mi hanno portato a non fidarmi troppo per cui non ce la farei mai!

11 febbraio 2008

da Anonimo

certo che ci credo!!!io sto con il mio ragazzo da quasi un anno...la distanza non è impossibile (40 km)solo che il problema sono che lui lavora fino a tardi e qiundi ci vediamo solo il week end...ma a parte questo lo amo tantissimo e ci sentiamo al telefono o per cell o su msn!!
io mi fido di lui...

11 febbraio 2008

da nooo

no no no!!! tu non vuoi vedere la persona che ami tutti i giorni? baciarla, parlarci, starci insieme? martina ha ragione...se in piu si e giovani..e troppo brutto..quindi fai bene a non averne fiducia... e vedo le mie amiche che stanno con tipi lontani e sono sempre a pezzi. bacio

12 febbraio 2008 - Torino

da princess

io sono fidanzata a distanza..e non sto bene..fa male! ma se x te è la xsona giusta vale la pena tentarci se poi avrai qualche delusione, basta rialzarsi..sarà difficile ma è il modo migliore per andare avanti!
kiss in bocca al lupo

12 febbraio 2008 - Milano

da SweetDevil

Esco con un ragazzo da 2 anni e lui abita a foggia anche se ora si è trasferito a milano per lavoro ed è più vicino a me perchè io sono di Modena ma ti posso assicurare che è difficile sopportare una storia a distanza. Io ci credo però è molto difficile, insomma lo vedi poche volte, per esempio io lo vedo 3 giorni ogni 3 4 mesi ed è durissima. Soprattutto al momento del ritorno che sai che non lo rivedrai più per altri mesi.

13 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »