Sfoghi

da alessandro

secondo voi uno che x il 22esimo anno di seguito si appresta a vivere il san valentino da solo che dovrebbe fare boh by ale

11 febbraio 2008 - Milano

Categoria: Sfoghi

da Giada87

Guarda, se ci fosse davvero qualcuno che sappia km fare dovrebbe dirlo anche a me.. Non ho mai festeggiato il san valentino perchè non ho mai avuto un ragazzo in quel periodo.. Tranquillo non 6 l'unico al mondo.. Anke io quando arriva questa festa mi sento sola.. tanti mi dicono che l'amore arriva quando non lo cerchi.. Ke arriva quando meno te l'aspetti.. io però inizio a dubitarne.. Un saluto!

11 febbraio 2008

da Anonimo

lo stesso vale per me anche se ho qualche anno in più

12 febbraio 2008

da skeggiolina89

ciao alessandro, anche io come te non ho mai avuto la possibilità di festeggiare s.valentino, non è la fine del mondo, anche perchè non basta un giorno per dire a una persona quanto la si ama, per fare questo serve tempo.
quando troverai una ragazza non aspettare s.valentino per dirle che l'ami ma vivi ogni giorno con lei ricordandogli sempre quanto è importante per te, infondo s.valentino è una trovata publicitaria!

12 febbraio 2008 - Chieti

da Shevaimissyou

benvenuto nel club

12 febbraio 2008 - Arezzo

da francy

pena per un attimo che sei solo ma ci sono tante persone che vengono tradite...anche se hanno qualcuno per san valentino... un abbraccio di achi ti capisce...banale ma...meglio soli che mal accompagnati!

12 febbraio 2008