CATEGORIE
da ale
non so cosa mi sta capitando... ma ogni volta che lo vedo, il mio cuore batte all'impazzita, lui che mi guarda, mi tiene sotto controllo, e tutto questo mi piace, mi fa impazzire che lui sia geloso di me... peccato che io conviva e che lui abbia una ragazza che non lo molli un secondo, eppure qualche sera fa... tu mi hai chiamato e mi hai detto molliamo tutto e viviamo, vivimi ale.. sono qui solo per te! e la sera del primo bacio che mi hai dato... ti sei avvicinato e mi hai detto sai di buono, avevo tanta paura, volevo scappare ma tu non mi hai lasciato andare, mi chiedi di cercarti ma non posso, non posso farlo... so che sembra strano ma sono innamorata del mio ragazzo, non lo lascerei per nessun motivo, eppure tu e solo tu riesci a farmi questo effetto! ora per un periodo io partirò... ti ho chiesto di non cercarmi! so che farà male ma ti assicuro è un bene per tutte e due
12 febbraio 2008
Categoria: Amore impossibile
da ilaria
nulla contro di te in particolare, ma sono davvero furiosa!!
sono stanca e stufa di sentire certe cavolate..e mi arrabbio ancora di più perchè le ho vissute sulla mia pelle: ho beccato quello che era il mio ragazzo con un'altra..e sai qual è stata la risposta alle mie domande e ai miei perchè..?
"ma io amo te..sono innamorato di te!"
eh no cavolo..NO!!!! perchè se sei innamorato non vedi nessun altro, mai ti verrebbe in mente di baciare qualcun altro all'infuori della persona che ami e MAI lo tradiresti..nemmeno col pensiero!!!
si ama una persona sola..o quantomeno una alla volta..quindi, se ti batte il cuore all'impazzata x questo ragazzo..molla il tuo, perchè di sicuro non lo ami!!!
magari ci tieni, ci sei legata, gli vuoi bene..ma l'amore, te lo assicuro, è un'altra cosa!!
12 febbraio 2008
da ile
do ragione ad ilaria...tu sei partita ma in verità stai scappando ! tu x questo persona stai provando sentimenti strani..emozioni bellissime...eh cara mia...è l'amore questo ! te dici che non lo vuoi mollare il tuo raga...solo perchè gli vuoi bene e pensi che lui non si meriti tutto questo! è vero, xo se vuoi essere onesta con te stessa se vuoi fare la cs più giusta non facendo soffrire il tuo raga...digli la verità al più presto perchè così lo prendi solo in giro!! già il fatto che tu non gli abbi detto la verità significa che non lo ami veramente... la verità è 1 delle cose più importanti in una relazione...!! ti auguro di prendere la decisione giusta
12 febbraio 2008
da giorgina96
ciao...sono giorgia...sei stata fantastika in questa poesia...ciao
13 febbraio 2008 - Como
da Anonimo
io invece ti do un consiglio diverso, esamina bene tutto, prendi del tempo e stai un po di piu con il tuo attuale ragazzo e vedi se resci a non pensare all'altro ragazzo, dopo un po qualche giorno si intende, vedi come stai a vedere l'altro ragazzo quali emozioni ti da; però ricorda una cosa a volte a noi donne succede di provare attrazione x un altro ragazzo perchè abbiamo voglia di evadere ci sentiamo di nuovo importanti e apprezzate, in poche parole fa bene al nostro ego, e in particolare ci sembra di "vincere" cioè vorremmo dare di noi la perfetta rappresentazione di noi stesse nel mondo, e appena un ragazzo ci capisce un po di piu, tendiamo a seguirlo. Ecco perchè ti sto dicendo di esaminare bene come stai con tutti e due, pensa bene a cosa vuoi nella vita e se la scelta che prendi vada bene o no per il futuro, è vero che il presente è molto più importante ma è anche vero che il tuo futuro sarà il tuo prossimo presente, e dipende tutto da cio che deciderai ora. ciao buona fortuna un abbraccio se vuoi risp.
13 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938