CATEGORIE
da Federica per Tutti
Aiutatemi :'( non so cosa fare, sto malissimoo!!! Non so se continuare con il mio topino o lasciarlo... io lo amo davvero tantissimo. Troppo. Ed è questo il problema... so ke lui non sarà mai mio, e ke prima o poi finirà... ora lui mi è molto attaccato, dice di volermi tanto tanto bene ed è sincero, x questo mi ha anke detto ke non è innamorato e non mi ama, ma non m'importa a me... basta il suo bene x darmi la felicità... però dato ke so ke è una relazione ke dovrà finire... io non voglio ferirlo. Non vorrei ke s'innamorasse e poi soffra... come mi è successo precedentemente con... Pino. Io non voglio fare male alla persona ke amo, e penso ke forse è meglio tagliare ora ke lui non è innamorato... così non soffrirà più di tanto (credo)io sono pronta a rinunciare a lui, piuttosto ke vada troppo avanti e poi ke lui stia male al momento di chiudere. So ke penserete,"ma allora non dovevi manco cominciare!" Vero, purtroppo me ne sono resa conto ora e sto male, non ho dormito. Ho paura, perkè da una parte non voglio, lo amo e senza lui non vedo nient'altro. É tutta la mia vita, la mia allegria e so ke se lo perdessi cadrei in una depressione troppo forte. Ma se è x il suo bene, sono pronta a farlo. Dovrei parlargliene? Cosa faccio? Non so più dove sbattere la testa... vorrei morire... vi prego aiutatemi :(
1 febbraio 2004 - Genova
Categoria: Aiuto
da m.a.f
no dai non lasciarlo, intanto esiste solo nella fantasia di una ragazzina capricciosa e invidiosa.,oppure fallo morire anche tu, come in certe altre dediche. rimane un finale più commovente. indovina chi siamo?
2 febbraio 2004
da anonimo bis
chi può aiutare una che stà ancora pregando del male, e sputando veleno, è il nodo che torna al pettine, e si riversa contro. speriamo che tutto s'aggiusti. ciao.
2 febbraio 2004
da giulia
senti l'unika kosa ke mi viene spontaneo da dirti.. e ke devi aspettare che con il tempo anke lui si innamorera di te.. e nn aver paura di parderlo anke se dice di volerti bene nn vuoldire ke nn tiene a te.. rikorda che spesso un ti voglio bene e piu forte di un ti amo.. :)
se per ora ci stai goditelo.. e nn farti vedere ke hai paura.. ma fatti vedere forte..
almeno tu ce lai io nn lo avro mai.. :( .. buona fortuna ciao bella giulia
2 febbraio 2004
da fabio ts
povera federica, questo è la prima metamorfosi di quello che ti avevo già preannunciato. un capriccio, ecco cosè tutto l'amore per lui, ed hai buttato quello vero, quello che fà soffrire, ma proprio per questo vero. non sò se certe dediche le hai scritte tu, ma sono dal cuore, e se sono le tue mettile in atto. hai ragione, c'è l'età, c'è tutto il male che hai messo in piazza, ma son certo che capirà anche l'amore che c'è, e anche se la situazione sembra irrimediabile, non si sà mai, è pur sempre un tentativo, ma fallo quando con l'altro è finita. qualsiasi cosa succeda non predicar male meglio tacer che sparare cose che poi ti si rivoltano contro. ciao questa è la mia opinione, e scrivimi, ma sinceramente. tvb ciao
2 febbraio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938