Addio

da piccola per davide

Mi piacerebbe credere che il tempo sia l unico ostacolo che mi separa da te.. se solo avessi la certezza che tu veramente quel giorno tornerai da me... ti aspetterei anche x tutta la vita.
Non ho mai provato un sentimento tanto forte x una persona, e mi sembra strano e quasi assurdo ke la provi x te, te ke non sei mai stato capace di dimostrarmi nulla, non ti ho mai sentito dire una sola volta ti amo, o ricevere un abbraccio ke mi facesse capire.. eppure io x te avrei fatto di tutto, tutto x renderti felice, ma non ne sono stata capace, non abbastanza forse, dicevi ke non facevo altro ke darti problemi e a sentire te non ero altro ke "stressante" ma io volevo solo salvare il nostro rapporto, solo io mi accorgevo di quanto eravamo fragili davanti ai nostri stupidi problemi, ma quei problemi ke credevi inutili sono riusciti a separarci, a dividerci..
Hai rovinato tutto! Tutto a causa del tuo stupido modo di pensare..
Dovrei odiarti e vorrei tanto provare solo questo sentimento, ma..
non ci riesco..
Dici che un giorno cambierai e tornerai, ma non voglio illudermi ne stare a soffrire soprattutto pensando ke ora c'è un altra al tuo fianco..
Sono una stupida.. una stupida ke ti ama da morire.. ma oggi questa stupida dice basta! Basta non sopporto piu questa situazione!
Ti ho promesso ke io non sarei andata a cercare un altro amore da nessun'altro ragazzo.. beh mi dispiace ma non posso mantenere piu la mia promessa, dato ke di ragazzi ke mi vengono dietro c'è ne sono tanti mi basta solo capire ki puo essere quello giusto!
Un giorno forse capirai quello ke ti sei fatto perdere.. una ragazza ke ti ha sempre amato, una ragazza che ti accettava cosi com'eri, anche pieno di difetti.. ma ora amore mio... Addio!!!

1 febbraio 2004

Categoria: Addio

da giovanni

non saprei proprio cosa dirti le frasi che hai detto parlano da sole tu sai veramente cosa vuol dire amare! e pultroppo di queste persone ce ne sono veramente poche.
vai avanti e contianua ad amare!
vanni

8 febbraio 2004

da Anonimo

Grazie giovanni x il tuo commento, lo apprezzo moltissimo.
Purtroppo sono sempre altre persone ad accorgersi di quanto una persona possa avere un grande cuore e, un enorme bisogno e voglia di amare..
Ci si innamora sempre delle persone sbagliate, ma sono queste a farti crescere e farti capire l importanza vera dell amore.
Un bacione

8 febbraio 2004

da giovanni

Pultroppo queste persone ci fanno soffrire ma ci fanno anche capire che amare e bellissimo che amare e vivere che amare ci va andare avanti...
anonima: ricorda perchè nel ricordo c'èil pensiero. Pensa perchè nel pensiero c'è l'amore. Ama perchè nell'amore c'è la vita. Vivi perchè nella vita c'è sempre chi ti dirà TI VOGLIO BENE.
ciao Giovanni

10 febbraio 2004

da walter

Ho perso ora la donna, l'amore della mia vita. ho fatto tutto ciò che potevo x perderla. E ora mi trovo nella disperazione + nera e buia trovo enormi difficoltà a superare tutto. Scusa volevo solo rassicurarti
"se ne renderà conto ti assicuro"
E forse tornerà ma voi donne avete la capacità di soffrire e di non voltarsi indietro mai

15 febbraio 2004