Sfoghi

da per la 194 per tutte le ragazze

Ragazze, donne vi prego, dite qualcosa! Gli attacchi contro le donne, contro la 194 sono sempre più intolleranti ed arroganti. Non possiamo tacere! Vi prego dite la vostra, fatevi sentire, o una ristretta classe di uomini si prenderà il diritto di decidere dei nostri corpi!!! Di appropriarsi della nostra libertà di scelta. Dite qualcosa! NON rimaniamo in silenzio!

12 febbraio 2008 - Milano

Categoria: Sfoghi

da basta 92

E' successo... è successo anche a me... Ho solo 15 anni.. Ci avevo messo tanto impegno nell'ultimo anno per migliorare la mia vita, che faceva skifo... E poi tutto rovinato in un attimo da un animale schifoso... Vorrei gridare quanto schifo mi facciano certe xsone, vorrei fargli piangere lacrime amare, vorrei fargli passare tutto quello che sta facendo passare a me da mesi... Vorrei ma non posso, non ce la faccio, non ne ho il coraggio...

13 febbraio 2008

da Giada87

Hai perfettamente ragione.. Con tutto quello che abbiamo fatto x far diventare l'aborto un diritto di noi donne.. E adesso è venuto fuori FERRARA che alle prox elezioni correrà da solo con un partito contro l'aborto.. Ma ci rendiamo conto che ormai l'italia se ne va x i fatti suoi?? Ma stiamo scherzando? vorrei vedere ai tanti uomini se si dovessero trovare ad avere un figlio che non vogliono!! Subito a dire alla donna di abortire.. Anke se credo che ormai il mondo ci deluda sempre di più..

14 febbraio 2008