Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giada87

Non lo sopporto più!!!! Vi prego aiutatemi xkè non resisto ancora x tanto.. mio padre mi tratta come un animale, una bestia.. Non posso continuare così! Aiutatemi ke devo fare? Nemmeno a parlarci risolvo qualcosa! Mi umilia e basta.. Ogni giorno.. Vi prego datemi una mano almeno voi..

13 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da elisa

ma cosa fa scusa??
e che motivi ha per fare questo??
tua madre non dice niente??
scusa le domande ma ank io vivevo uan brutta situazione a casa e sai cosa ho fatto quando ho compiuto 18 anni me ne sono andata via di casa

13 febbraio 2008

da Giada87

Se almeno avessi un lavoro x portermi permettere di andare via di casa.. Cmq mi tratta male, non mi può vedere.. Ad esempio quando la sera vado a letto siccome ho la camera separata dalla sua da un muro di cartongesso si sentono tutti i rumori, anche i più piccoli.. E lui non li sopporta.. Entro in camera e già lo senti urlare che non ho rispetto x chi vuole dormire.. Qnd lui guarda la tv e urla che ha sonno.. Ma 2 me quando uno ha sonno dorme e basta.. Mi chiama figlia d'un cane, bastar**a, ignorante.. Etc.. Mia mamma ormai si è abituata a questo cosa e ci lascia perdere tutti e 2 dando molto spesso ragione a me ma non fa niente x aiutarmi.. Molte volte sono costretta a dormire sul divano x stare un pò in pace quando sono a letto.. Hai capito adesso?

13 febbraio 2008

da ANONIMAX

per elisa, ma avevi un'indipendenza economica che te lo ha permesso, o un parente che ti ha dato ospitalià!giada 87 credo non abbia nessuna di questa possibilità.comunque giada 87 che fa tuo padre ??tu fai qualcosa che lo innervosisce??risp magari qualche consiglio te lo posso dare

13 febbraio 2008

da Giada87

Io non gli faccio assolutamente niente.. È lui che è fissato che qualsiasi cosa Faccio sbaglio! A letto non posso leggere perchè si lamenta della luce accesa quando nemmeno la vede dalla sua camera dato che c'è un muro ed una porta.. Pensa che dal salotto alla camera sua ci sono un piano, perchè le camere sono al piano superiore e 2 stanze.. E lui viene giù a chiedere di tenere basso il volume della tv quando più basso di come lo tengo io non si può. Davvero non lo sopporto proprio.. È difficile la vita così..

13 febbraio 2008

da elisa

a 18 anni m sono messa a lavorare non ne potevo più nel mio caso erano botte non solo parole, ho mollato la scuola che poi ho finito con le serali
all inizo m ospitava mia zia ma dopo 6 mesi m ha fatto capire di non essere gradita
così sono andata via all inizio è stata molto dura, un pò m hanno aiutato delle persone lo ammetto perchè senza di loro non so che avrei fatto, sono passati 7 anni e i miei non m hanno mai cercato nemmeno mia madre so che s sono trasferiti ma non so dove siano e nemmeno voglio saperlo, vivo con un mio amico e un altra ragazza.
credo che situazioni del genere non s possono risolvere se non così, o cercando un supporto che aiuti la famiglia a superare i conflitti e i motivi di questi attriti, ma spesso a queste persone non importa un tubo di risolvere ( parlo di tuo padre)
oppure devi far capire a tua madre che deve far qualcosa e aiutarti o ai parenti perchè il comportamento di quest "uomo"nn m sembra normale non capisco il suo risentimento verso di te giada nel mio caso era perchè ero figlia del primo marito di mia madre e lui non m ha mai accettato

13 febbraio 2008

da ANONIMAX

giada 87, non vorrei essere troppo impicciona ma tuo padre è un pò stressato, beve o qualcosa del genere??!perchè il suo comportamento è strano!!!

13 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »