« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da ANONIMAX per TUTTI

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da BSSB

La nostra natura ci creato in modo che l'unione uomo-donna possa dare vita a una nuova vita. Se fossimo tutti gay o lesbiche entro pochi decenni il genere uomano si estinguerebbe. Essere gay o lesbiche va contro la nostra natura, contro il modo di essere umani. Penso che non sia una cosa naturale, un sentimento, è solo questione di trasgressione, ormai è diventata una moda. Sono assolutamente contraria a tutto ciò che non è etero. Detto questo ognuno è libero di fare e di essere ciò che crede, sotto la mia più totale indifferenza.

B.

15 febbraio 2008

da Saretta

Io penso che ognuno ha la sua vita quindi è libero di essere come vuole...

16 febbraio 2008

da malinconica attesa

Fondamentalmente non si sa in modo scientifico cosa scateni questo tipo di cosa però secondo me un po è questione di sensibilità. Non si può giudicare una PErsona dai suoi gusti sessuali, dai!Perchè allora con gli etero non si fa? La cosa degradante è che si leggono atti vergognosi di discriminazione e questo mi intristisce...per quanto riguarda il matrimonio credo che la quello cattolico si possa tranquillamente evitare ma la Chiesa dovrebbe farsi più gli affari suoi perchè di ipocrisia ne è piena e dovrebbe lasciare almeno lo spiraglio aperto per il matrimonio laico. Fondamentalmente le coppie omosessuali hanno gli stessi problemi dei conviventi...e secondo me, in nessuno dei due casi sono giusti.

3 marzo 2008

da Mary

Io ho molti amici omosessuali(Anche la mia migliore amica)e penso che siano delle persone fantastiche, molto più rispettosi di alcuni etero...io non sono omosessuale però non ho nessun problema a farmi vedere in giro con queste persone anche perchè sono persone normalissime con una normale vita di coppiae non c'è niente di male, perchè ognuno della propria vita è libero di fare quello che vuole..

4 aprile 2008 - Catania

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »