Solitudine

da gianni

27 anni... e sentire di non essere più vivo.
Già perchè domani è S.Valentino, e per me è un giorno come un altro da sempre, anzi direi più triste degli altri; anche se ogni giorno dell'anno è buono per un cambiamento positivo, io sento il 14 febbraio come giorno di solitudine, tristezza, infelicità. Forse perchè vedi ovunque coppie felici baciarsi appassionatamente.
Sì baciarsi, emozione che non ho mai provato, mai una carezza, un abbraccio sincero da una ragazza, e sto qui davanti ad uno schermo a chiedermi il motivo. Certo non sono un tipo espansivo o appariscente, ma credo di essere una ragazzo equilibrato, con la testa sulle spalle, di aspetto fisico normale... e allora mi chiedo cosa non va in me??
Le volte che mi sono "buttato", che mi sono messo in gioco, ho finito per rimanere scottato fortemente, e probabilmente ho finito per chiudermi sempre più in me stesso e perdere autostima.
Mi riesce sempre più difficile andare avanti con un lavoro impegnativo, una famiglia quasi allo sfascio, senza amici e senza il minimo soffio di amore.
Scusate lo sfogo, ma la delusione era tanta

13 febbraio 2008 - Como

Categoria: Solitudine

da ROSA

ciao...nn abbatterti cosi, la vita è bella e bisogna aspettare, anke io km te mi ritrovo qui davanti ad 1 schermo... ma ke ci vuoi fare questo è la vita..bhè io non mi lamento xke sn circondata da xsone ke mi vogliono bn km io ne voglio loro...aspetta e vedrai ke kn le tue qualità riuscirai ad amare e soprattuutto sentirti amato...
baci..

13 febbraio 2008 - Caserta

da cla

ciao sono clara molto piacere comunque dai gianni non ti buttare giù.tu non ti senti+vivo ma, come puoi notare, lo sei quindi...su, datti una mossa, fregatene delle scottature che hai avuto in passato, pensa al presente...guarda avanti, il passato ormai non esiste+!!poi non fare caso a sta festicciola di cacca(x non dire M... )ke non serve a nnt(nn lo diko solo perchè non ho il tipooo!!),è una festa sciokka solo x far spendere i soldi.comunque dai tirati su di morale e vai avanti, fai nuove esperienze, nuove amicizie e x qlke kiakkierata sono qua.kiss

13 febbraio 2008

da Alex Darth NodTEK

mamma quanto ti capisco, io ho 25 anni e ho esattamente il tuo stesso problema... certo il mondo e' proprio crudele con noi...
Alessandro

14 febbraio 2008 - Milano

da ANONIMAX

buttati nel lavoro (non ho ben capito se lo hai o no) se non c'è, cercalo anche retribuiti in modo non propio adeguato (certo nei limiti)non ha nero!! l'amore uuuu che dolore!!io non sono ricambiata, amici altra bellezza arpie!!quindi sto combinata come te.non ho trovato la formula magica altrimenti te la darei, una cosa ho trovato però;il coraggio di accettare la situazione.io ho 20 anni tra poco ti raggiungo!!si certo magari pensi in sette anni succedono tante cose mmmm... ci credo poco almeno io!!

14 febbraio 2008

da Simo

Ragazzi ma perchè vi disperate tanto per questa stupida festa?? è solo una stupidata (per usare una parola elegante) inventata dall'uomo. L'amore si può trovare e dimostrare tutto l'anno!!

16 febbraio 2008

da francesca

gianni: 27 anni e sentire di non essere più vivo?
ma come si può scrivere una frase del genere e soprattutto disperarsi per San Valentino!!!la festa più discriminante del mondo aahah ;)
nella vita occorre sempre REAGIRE!
prima di tutto chiediti qual'è la ragione di questa tua solitudine, qual'è la radice del problema ?
cos'è che ti ha portato alla a questa situazione al non avere una persona amica con cui sfogarti e farti due chiacchiere. nel momento in cui capisci cosa c'è che ti portato a questo affronta il problema.
purtroppo non tutto nella vita scorre come vorremmo ma quando capitano queste situazioni bisogna rialzarsi e andare avanti lottando come tutti.
non smettere di credere che un giorno arriverà anche per te un amico o l amore.
in bocca a lupo.

17 febbraio 2008 - Cagliari