Drammatiche

da GIULIO79 per VITTORIA80

sono esattamente 8mesi che nn ci sei più..non perchè mi hai lasciato o io l'abbia fatto, ma perchè sei volata via, e kissà ora dove sei!
mi manchi da morire..quel 13giugno me lo ricorderò per tutta la mia vita e avrò stampato nella mente quel momento bruttissimo...ricordo di essere svenuto alla notizia e più nulla..quando mi sn risvegliato e ho messo a fuoco tutto avrei preferito nn essermi svegliato da quello svenimento!!!dio quanto ti amooo...6anni insieme..6 anni uno accanto all'altra!!!domani e san valentino e sarà il primo senza di te..le mie lacrime rigano ancora per una volta il mio viso...mi manki, cerco di andare avanti ma è impossibile!!!!se eri la mia vita cm faccio a continuare a vivere????
è tutto così vuoto così spento!!! al bar serena e paolo hanno messo la tua foto sopra uno scaffale con un manifesto in cui c'è scritto:sei e resterai per sempre dentro di noi!!!nulla ti cancellerà, farai sempre parte di noi!!é vero amore mio è vero!!! quanto vorrei vederti ancora..quanto lo vorrei!!!a volte penso che nn ti ho mai dimostrato fino in fondo quanto ero perso di te, e me ne pento..ora vorrei gridare al mondo intero ke voglio te solo te e nient'altro!!!!
un giorno ci rincontreremo tanto!!!!
ti amo VITTORIA!!!!TI AMOOOO

GIULIO

13 febbraio 2008

Categoria: Drammatiche

da eva

fatti forza, devi, altrimenti non ti riprenderai mai... lo so è difficile, forse troppo, ma devi farcela!!!! io ho perso la mia mamma e il mio papà il 13 luglio 2007, 7 mesi fà, in un incidente stradale... la vita per me è finita, mi sento infinitamente vuota, ma ho solo 14 anni e devo reagire... fallo anche tu!!!!

14 febbraio 2008 - Roma

da Desy

Perchè succedono queste cose non lo sappiamo...La vita continua e dobbiamo continuare, rimboccarci le maniche, asciugare le lacrime e ricominciare a ricostruire, rimporre il puzzle della nostra vita che un giorno si è infranto. Vittoria non vuole questo, non ha sicuramente scelto lei di andare via, non vuole vederti piangere ma vuole che tu sia così come ti ha conoscuito, vuole vedere il suo uomo forte. Vorrei poter allungare una mano e stringerla alla tua e dirti di farti forza. Vittoria è e rimarrà nel tuo cuore, nessuno la potrà mai togliere di lì, nessuno...

14 febbraio 2008 - Pescara