Sfoghi

da Napoletana

"Una convinzione non è un idea che la mente posside ma un idea ke possiede la mente"...e io Napoletana me ne accorgo ogni giorno di +! Perchè noi napoletani siamo ignoranti, noi Napoletani non arriviamo in alto, noi Napoletani siamo la feccia della popolazione, noi Napoletani dovremmo essere eliminati dall'italia!!
Si, è questo che leggo nei volti di quelle persone troppo piene di se, troppo egoiste, egocentriche che ci guardano dall' alto verso il basso, che ci guardano come SPAZZATURA..
E potrò essere il + bravo avvocato del mondo, e potrò essere il matematico ke riuscirà a dimostrare ke il secondo principio della termodinamica non è vero ( :)),potrò essere il miglior medico del mondo, il miglior insegnante del mondo, potrò essere perfetto...ma sono di napoli..e napoli non fa nascere genii, a napoli non ci sono persone brave, a napoli non c'è il meglio...ecco cosa sarà sempre NAPOLI!!
Bhe lasciatevi dire che io arriverò in alto, io nella mia mediocrità, io che sn di NAPOLI arriverò in alto per guardarvi da li e dirvi...NApoli non è quella convinzione ke avete...napoli è il centro di tutti i difetti del mondo ma è anke il centro delle persone + spelndide del mondo che vogliono arrivare a "danzare cn le stelle" che vogliono una rivincita!!
" Il peggior male è l' ignoranza...è la vera spazzatura"

13 febbraio 2008 - Napoli

Categoria: Sfoghi

da ANONIMAX

cara napoletana,
è l'ipocrisia della gente lascia perdere non diamo peso a questi inetti.sono sicura che sai che significa "TRANZIAT" si, si sto parlando di LUI IL GRANDE, MITICO INPAREGGIABBILE, TOTò lui diceva cosi nei suoi film quando non poteva cambiare le cose, i suoi film dimostrano il lato bello ma anche e sopratutto il brutto di quella civiltà degli anni 50 che è assolutamente uguale a quella di oggi!!superficiale, corrotta,incline al vizio e tutto il resto.quindi raggiungi il tuo obbiettivo e dimostra a tutti che I NAPOLETANI E NAPOLI sono a livello di tutto e tutti.W NAPOLI I NAPOLETANI E TOTò SEMPRE E COMUNQUE!!p.s mi sai dire a che cimitero sta sepolto totò ho sentito dire "del pianto" mi puoi dare conferma!ciao

14 febbraio 2008

da Napulitana d'ok

ho sempre visto che la gente giudica Napoli come la peggior città del mondo!!! come il fondo, il basso di una societa!! è vero stamm kien e problem ma noi, tutti insieme li superiamo!!!!a napoli cè gente che ha voglia di fare, di imparare!!! di arrivare!!! e poi la schiettezza che cè a Napoli a gent sa sonn!!! ( tradotto la gente se la sogna)!!!quindi per tutti coloro che giudicano male NAPOLI WUARDATV VUI.. CIAOOOO un bacio!!

14 febbraio 2008 - Napoli

da Letizia

Ciao, capisco la tua rabbia, io sono di torino, ma mi fate arrabbiare anche voi quando vi vantate di vivere alle nostre spalle, quando ridete di noi -"baracchini fiat" come ci chiamate, che si fanno anche 12 ore al giorno... sì noi che ci spacchiamo la schiena... e proprio da uno del tuo paese mi sono sentita dire "Lavora lavora che io mangio"... bella riconoscenza... di noi torinesi dite che siamo razzisti e gente fredda e poco accogliente... Forse, ma come mi spieghi tutti i meridionali che sono stati accolti dai piemontesi all'epoca dell'emigrazione di massa? No io non accetto che da Napoli, Torino venga derisa perchè si lavora... Sì io sono fiera di lavorare, sono fiera di essere piemontese, questa è la mia terra e mi ha regalato tanto... Capisco la tua rabbia, ma anche io sono piena di rabbia quando da voi la mia terra viene derisa
Letizia

14 febbraio 2008

da napoletana

Cara Letizia..
penso che tu sia tanto intelligente da sapere che ovunque trverai chi lavora e chi no!! A napoli ci sono i cosidetti " bellilli" quelli che non fanno niente e vivono sulle spalle di hi lavora...e chi lavora siamo anche noi napoletani!!
Tu sei la dimostrazione proprio di quello che dicevo, un napoletano ha detto quello...bhe..allora lo hanno detto tutti i napoletani!! Non funziona " voce di uno voce di popolo"!! E credo che anche a torino sia così, credo che anche a torino ci sia la gente che lavora e la gente che si fa le così dette " ricotte" a casa...

14 febbraio 2008

da Greta

E' vero i napoletani sono visti come i truffatori per eccellenza, cafoni, goffi nella cadenza, vagabondi, ora per di più ci si mette l'immondizia.
Io ti dico una cosa fregatene perchè ci sono 1000 motivi per dire Napoli è bella è romantica è internazionale, Napoli è pizza, sole, sorrisi, musica Napoli è presepi, calore, Napoli è Totò, è amore. Mostra chi sei soprattutto a te stessa perchè non sei inferiore a nessuno. Cammina a testa alta da napoletana

14 febbraio 2008 - Bari