CATEGORIE
da nina per amoremio
emozioni sono così strane, la vita è così strana, perchè io ti amo e tu non sai neanche la mia esistenza, io ti amo Ville!la porta, le pareti, l'armadio...tutto della mia stanza è tappezzato di foto degli him e di te da solo.
mi sei piaciuto dal primo momento che ti ho visto, dal primo momento che ho visto quegli occhioni, ma la prima cosa che mi ha colpito di te è stata la tua voce, la tua incredibile voce che solo a sentirla mi vengono i brividi, anzi,al sol sentire nominare ville valo mi vengono i brividi!!!è mai possibile che non riesca neanche più a tenere una stupida foto su msn senza provare ansia e una voglia infinita di abbracciarti fortissimo? non so più come devo fare, io voglio conoscerti ville, è chiaro che non sogno il grande amore con te, seeee,no io vorrei solo vederti da vicino, anche se non penso che sopravviverò!!!!ti amo ti amo ti amo ti amo tantissimo ville!!!!
non c'è minuto in cui tu non sia nei miei pensieri, non c'è istante in cui io ti pensi o veda una tua foto o senta la tua voce che il mio cuore non vada a mille all'ora, delle volte ho quasi paura che mi scoppi nel petto!
TI AMO VILLE
13 febbraio 2008 - Frosinone
Categoria: Amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938