Dubbi d'amore

da Anonimo

domani è san valentino e tutti sonop contenti...dovrei esserlo pure io no?!in fondo ho un fidanzato, un regalo pronto nell'armadio un sentimento...ma lui niente non un cenno un usciamo a cena?ci vediamo facciamo qualcosa anzi...tutti mi chiedono cosa fai a san valentino?e io boh nn abbiamo ancora progetti, è brutto ammettere k in realtà è perchè alla fine nn si ha abuto nessun invito dal proprio ragazzo... ci sto tanto male ho paura k sia perchè si è stufato di me, ma stiamo insieme da cos' poco!!!...ho solo voglia di piangere...

13 febbraio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da amica

ciao,
scusa ma hai mai provato a proprorre tu qualcosa??? anche se il ragazzo è lui, si sa che siamo noi ragazze a tenerci di più a queste feste..
io per esempio non ho mai ricevuto un vero e proprio invito dal mio raga, o decidiamo insieme prima cosa fare, o li sul momento, senza organizzare nulla decidiamo se uscir o rimanere in casa a mangiare e passare una serata SOLO NOI 2 a lume di candela.. prova a proporre tu qualcosa, forse e anche perche state insieme da poco, magari non vorrebbe fare scelte sbagliate.. ma quando le cose si fanno col Cuore, raramente si può parlare di Errori!!!
Stai tranquilla che sarà una serata speciale!! un bacio!

14 febbraio 2008 - Messina

da Anonimo

di solito si aspetta la galanteria e l iniziativa dell uomo per queste cose..ma spesso non arrivano mai ma perchè non ci pensa come potrebbe pensarci una ragazza.non bisogna pensare che a san valentino se non c'è regalo, o altro la persona con cui stai si è stufata o non glie ne frega.in fondo anche se è un giorno un pò "speciale"rimane sempre un giorno come gli altri.probabilmente se tu gli proponessi qualcosa lui accetterebbe di sicuro..

14 febbraio 2008 - Milano