Pensieri

da Saretta per tutti voi

Ciao a tutti... oggi kome tutti sapranno è s.valentino...e x me signifika il mio 25° anno da single... ovviamente ci sto un pò male x questo..tutti diskutono su kosa regalare e su dove andare, le vetrine dei negozi parlano da sole... ed io kome sempre reduce da una delusione starò a kasa a pensare... ce la farò prima o poi a passare un san valentino in kompagnia? Non mi voglio buttare giù xò è triste vedere le persone intorno a te ke si illuminano in questo giorno... e tu triste li guardi kon malinconia... kmq auguri a tutti gli innamorati del mondo anke a quelli single, a quelli ke sono stati da poko lasciati... a ki krede ankora nell'amore...baci.

14 febbraio 2008 - Genova

Categoria: Pensieri

da Carlo

Oggi, per me, è il 28° anno da single..non che sia stato sempre così ma non rimpiango certo quelli passati..pensa che cinque anni fà la ragazza con cui stavo (perfetta stronza!!), mi ha tradito il pomeriggio di S. Valentino!!!Spaziale!!Acqua passata..Le delusioni, purtroppo, fanno parte di questa strana vita a volte meravigliosa, a volte detestabile...ma servono anch'esse per scoprire lati di noi celati. Da buon egoista, amo gelosamente me stesso (per lo meno non mi ha mai tradito!!).Ho letto qua e là che ciascuno di noi ha, da qualche parte nel mondo, un piccolo amore tutto suo!!io non l'ho ancora trovato e nemmeno lo vado a cercare: aspetto che arrivi lui a bussare alla mia porta!Cque sù con la vita, l'anno prossimo, a quest'ora, scommetto, saremo lì ad elaborare frasi amorose e mielose per la persona amata...tanti auguri a tutti gli innamorati..

14 febbraio 2008

da venere

Ciao, volevo dirti che da un lato capisco la tua tristezza perchè anch'io sono stata single per quasi tutta la mia vita fino all'anno scorso (ho 36 anni...), quindi ho provato spesso il tuo stato d'animo, però dall'altro lato volevo dirti di non abbatterti solo perchè è san valentino, io personalmente penso che una persona innamorata dovrebbe essere illuminata ogni giorno e non apsettare una ricorrenza per fare cose semplici ma vere come stare accanto al proprio compagno e magari dimostrargli il suo amore con un gesto o pensiero carino; io personalmente non do molto valore a questa ricorrenza, proprio perchè credo all'amore quotidiano e vero e non a quello delle vetrine finto e commerciale. Comunque non abbatterti, 25 anni sono pochi, vedrai che arriverà anche per te la persona giusta, ciao:-)

14 febbraio 2008

da lia

ma che te frega!! Meglio soli che mal accompagnati!!

14 febbraio 2008

da anonima

io sono ancora pikkola... 19anni da single

14 febbraio 2008 - Venezia

da adri

mha...sai... secondo me s valentino non ha senso... cioe mi spiego: se ami una persona, di certo non la ami di piu il 14 febraio, o se ci vuoi andare a cena fuori, non è necessario sia in questo giorno, lo stesso per regalarsi cioccolatini o fiori. è solo una festa inventata dai commercianti :) il brutto secondo me è il resto dell'anno... comunque, per non passare questa serata in malinconia perche non prendi il tlefono e ti organizzi con qualche amica!?!? in bocca al lupo

14 febbraio 2008 - Frosinone