Consigli

da carmy per tutti

ciao a tutti...volevo darvi un consiglio...vi è mai capitato di avere una persona e non calcolarla proprio e poi ad un tratto perderla e starci male da morire?beh allora il mio consiglio è di non sottovalutare mai ciò che si ha perchè niente è insignificante... è brutto anzi bruttissimo vedere una persona che prima ti da tantissime attenzioni e poi ad un tratto non ti calcola più... solo perchè non gli hai dato retta e quindi sei solo tu la causa...ti senti un vuoto dentro e ti chiedi:"ma che ho fatto?"e solo allora puoi capire che quella persona è davvero importante per te... non so perchè ma succede sempre cosi!!!!

14 febbraio 2008

Categoria: Consigli

da NANA'

a me e' capitato l'inverso, mi trattava come una regina poi all'improvviso un incubo si e' allontanato (anche istigato dagli amici). senza un motivo, non ha un altra e questo mi fa' ancora piu' male non ho un motivo per farmene una ragione. vorrei dimenticare x non soffrire ma come si fa'?

14 febbraio 2008 - Salerno

da Anonimo

ciaooo Nanà!!!!vedrai che passerà!!io sono stata male un sacco di anni per uno str... !!!!ora somo felice perchè non ci penso più e finalmente ho smesso di piangere...ho capito che non ne vale la pena!!!tu farai lo stesso... un consiglio:se ritorna da te non lo volere...meriti di meglio sicuramente!!!!TANTI AUGURI!!!!

14 febbraio 2008

da Bob

Allora amiamo tutti nello stesso modo, così non cambia molto.
Kiss

15 febbraio 2008