CATEGORIE
da Letizia
Ora io non capisco proprio come si possa paragonare un uomo che ha cambiato a tutti gli effetti sesso ad una donna... E' inutile che mi veniate a dire che un uomo rifatto è come noi donne, non lo accetto, non accetto di essere pargonata ad un uomo... mi dispiace, io sono tollerante nei confronti dei gay, delle lesbiche anche perchè ho molti amici così... ho anche amici trans, ma mi dispiace dirlo, loro non sono come me anche se si son fatti tutte le operazioni del caso... io sono donna, a tutti gli effetti. Non volevo essere cattiva nei loro confronti, ma se c'è una cosa che non sopporto e che qualcuno mi venga a dire che son più donne loro di noi... Beh è facile essere belle con operazioni estetiche, è facile essere belle 365 giorni l'anno, perchè il ciclo non ce l'hai, hai il chirurgo estetico che ti mette a posto ogni piccolo difetto... si così è facile... ma mi dispiace per loro, essere donna è molto di più... scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno...
Letizia
14 febbraio 2008
Categoria: Sfoghi
da follia
Scusami tanto Letizia...ma ricorda che ci sono donne, nate donne...che comunque vanno dal chirurgo estetico e sono completamente rifatte...e quindi dimostrano 20 anni pur avedone il doppio...ma poi che ti frega a te, ma lasciale vivere in pace!
14 febbraio 2008 - Lecce
da Anonimo
secondo me hai ragione
alla fine non ho niente contro chi cambia sesso è una loro scelta ma non è una donna naturale
14 febbraio 2008
da Greta
Donna non significa solo avere il ciclo spiega il tuo molto di più e sarà uguale a loro. Si è donne dentro, il corpo è solo un involucro.
Si è donne con la mente, con i modi, nell'amore, con un sorriso. Certo poi assumono sembianze da donne per essere complete come te.
14 febbraio 2008 - Bari
da venere
Io penso che un transessuale o un uomo diventato donna a tutti gli effetti, non si possa considerare nè uomo nè donna, sono solo esseri umani nati nel corpo sbagliato, che cercano una via d'uscita per poter vivere meglio la loro esistenza e potersi sentire in pieno se stessi; a volte provo a mettermi nei panni di queste persone, e penso che bisogna stare veramente male a non riconoscersi nella propria natura, così male tanto da scegliere di fare una cosa così drastica come il cambiamento di sesso...non deve essere facile nemmeno dopo, perchè non sei mai completamente donna (nel senso che non ci sei nata e che non puoi procreare), ma non sei più uomo, e comunque credo che queste persone si trovino di fronte ad un bivio, ad una scelta obbligata perchè nella loro mente c'è una disarmonia troppo grande.
15 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938