CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da sara
da laura
c'e solo una regola da seguire:
ascolta sempre e solo il tuo cuore altrimenti potresti morire!
ma attenta se hai figli ama solo e sempre loro di più e sacrificati per loro, soffri tu e non far soffrire proprio loro!!!!
16 febbraio 2008 - Chieti
da nicole
se sapessi quanto ti capisco anche a me succede la stessa cosa e vivo cosi male che a volte vorrei solo morire.
17 febbraio 2008
da queen
senti bella se hai dei figli e lasci tu marito x un altro ti chiameranno tr*** x tutta la via...quando conosceranno un ragazzo le tue figlie parleranno dei genitori e lui chiedera a lei..- e tua madre?- e lei -no..nn e nessuno e una tr*** che ha lasciato mio padre x essersi presa una cotta xun altro...- ti piacerebbe che una figlia ti definisse cosi? io cosi ho definito mia madre e non mi vergognavo di dirglielo in faccia...sentimi io da pikkola ci sono passata e ho odiato mia madre x avermi lasciata..e la odio ankora e non l'ho invitata manco al mio matrimonio perchèe non volevo che kon la sua presenza rovinasse il giorno piu bello della mia vita..io la odio non fare in modo che i tuoi figli ti trattino allo stesso modo... non mi pento nemmeno di un azione fatta nei suoi confronti, ti rendi conto tu sei unita a tuo marito nel sacro vincolo del matrimonio e una cosa importante...gli hai giurato davanti a dio amore eterno nel bene e nel male nella salute e nella malattia fin che morte non vi separi... e adesso viene uno qualunqe che ti fa uno sguardo dolce che ti porta a casa sua..cose romantiche...come due fidansatini...vedi che non durera x sempre cenerentola nei dubbi torna nel mondo reale!!! dove lo trovi un altro marito che ti ra a campa?!?! non di certo lui quello che ti fa le guardatine lui non di certo accettera i tuoi figli se ne hai e ne li amera e se sono abbastanza grandi x decidere non di certo verranno con te mettite bn in testa...
19 febbraio 2008 - Perugia
da Aru
Amore ed ipocrisia molte volte sono la stessa cosa...
28 febbraio 2008
da ragazzaminorenne
in questo sito ne sto leggendo di tutto i colori..+ leggo e + penso che se continuiamo così il mondo andrà a rotoli..cioè siete adulti e l'amore lo prendete come 1 gioco..x voi le corna sono cose normali vero?ma vi rendete conto che avete 1 certa età e fate cose orribili?e voi dovreste essere 1 esempio x i vostri figli?poveri loro allora..e poveri noi giovani che abbiamo dei modelli come voi..e pensare che c'è gente che vi difende perchè dice di "capirvi" perchè ci è passata..ma qua non c'è nnt da difendere..fate skifo lo stesso..se si sbaglia si sbaglia punto e basta..nn c'è bisogno di chi vi sostiene perchè non ve lo meritate..nn so davvero dv andremo a finire..dio mio..rimango senza parole davanti a dichiarazioni vostre simili..fossi in voi mi vergognerei anche di scriverlo qui perchè davvero sono cose assurde..io ho appena 17 anni ma non tradirò mai il mio ragazzo..mai..perchè x me non esiste!!!se si ama non si tradisce..e prima di difendere tale gente fatevi 1 esame di coscienza..anche voi come loro fate skifo perchè ci siete già passati..bella roba!!!e poi si lamentano che in giro le ragazzine sono trp zo**ole..e ci credo..con persone adulte così che ci danno l'esempio..vergognatevi..
28 agosto 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938