CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da venere
vorrei dare un consiglio per le persone che stanno male perchè oggi non possono "festeggiare" san valentino: ragazzi, l'amore è una cosa meravigliosa da vivere giorno per giorno, non è la ricorrenza "imposta" che ci deve fare pensare che oggi bisogna essere più carini o fare pensieri particolari, o la contrario non è questa giornata che deve farci sentire più tristi! capisco che per chi già si sente solo tutto l'anno, il fatto che oggi si parli tanto di amore è come mettere il dito nella piaga... però non fatevi condizionare troppo da questa giornata per sentirvi più bene o meno bene. Io sono stata sola tantissimi anni, e il giorno di san valentino non me ne fregava niente perchè stavo male tutto l'anno, e ora che finalmente sono felice non mi importa di "festeggiare" san valentino proprio perchè credo nell'amore dei piccoli gesti quotidiani, delle sorprese inaspettate, della meraviglia che racchiude il solo fatto di provare un sentimento ricambiato, sono molto romantica ma non mi va di fare le cose col telecomando perchè me lo impone una ricorrenza sul calendario o di prendere un pensiero perchè me lo espone una vetrina, ma sono romantica ogni istante che passo con lui, valorizzandolo con tutto l'amore che posso. Un solo motivo per essere felici oggi, comunque: guardate fuori, c'è un sole splendido e una giornata da primavera anticipata, se potete vederla e assaporarla siete molto fortunati, non rovinatela con tristi pensieri.
14 febbraio 2008
Categoria: Consigli
da Auanagana Bob
Ma quando lo capirai che da single si é più felici?
Puoi fare tutto quello che vuoi senza che nessuno ti dica si o no, e senza tradire o ingannare nessuno...scus se poc... Bye
14 febbraio 2008 - Roma
da Patty
hai proprio ragione.. x me questo è stato un giorno come un altro passato con lui, anche se devo ammettere che x chi esce da qualche delusione oggi è una brutta giornata (come lo è stata x me l'anno scorso) xchè vai in giro e vedi amore dappertutto! a parte che ci sono tutte coppiette, poi tutti coi regali, nei negozi vedi tutte queste cose x la giornata... allora capisco chi prova tristezza soprattutto oggi.. comunque x Bob volevo dire che a volte è vero, ci si sente + liberi da single.. ma credo che anche se devi dar conto a qualcuno di tutto quello che fai, o ci sono bugie (non sempre è così scontato il tradimento) e magari stai spesso arrabbiato non c'è niente che ti da + senso alle giornate dell'essere innamorati...! poi sono punti di vista! ciao!
14 febbraio 2008
da Greta
Per me questo giorno è uguale agli altri si c'è nell'aria del romanticismo accentuato, la radio trasmette canzoni d'amore ma del resto conta lui l'amore non il giorno dedicato agli innamorati. L'amore è una cosa meravigliosa, dare e ricevere amore ti fa sentire in un oasi, lo sguardo della persona che è al tuo fianco ti fa sentire unica e protetta. L'amore è una terapia a tutti gli effetti per tutti i 5 sensi. Il 14 febbraio è una festa consumistica come tante altre e magari alcuni si scambiano il regalo e non fanno l'amore perchè in realtà cio che manca è l'essenziale, e allora che senso ha S. Valentino diventa davvero la festa di ogni cretino che crede di essere amato ed invece viene solo fregato!!!!Quanti falsi regali, quante galline amanti dell'apparenza. A volte basta solo un sorriso
14 febbraio 2008 - Bari
da venere
Per Bob:
la felicità e la libertà sono stati interiori, dipende da quello che si vuole e che si cerca, è una cosa molto soggettiva; si può essere "liberi" in coppia e sentirsi in una "gabbia" da single, e viceversa, dipende anche dal tipo di rapporto che si ha con la persona amata. Il mio discorso comunque non era se si sta meglio da soli o in coppia, ma era solo un invito a NON fare le cose col telecomando perchè ce lo impone una ricorrenza, ma farle quando ci va e dare colore alle giornate in quanto tali, e per i single il mio invito era comunque di essere felici solo per il fatto di vivere e vedere una cosa meravigliosa come la natura. Il fatto di stare bene anche da soli secondo me dipende anche dal tipo di esperienze che hai avuto fino a quel momento e che ti fanno stare più o meno bene con te stesso; ad es. arrivare ad un'età adulta senza avere mai avuto nessuno ti crea un vuoto e ti toglie autostima, non tanto per la mancanza di una persona in quel preciso momento, ma per il vuoto che ti crea la mancanza di quel tipo di esperienza, parlo per "esperienza" personale, e comunque al di la di tutto penso che l'amore se è vissuto in un rapporto sano e sereno dia molta energia. Ciao:-)
15 febbraio 2008
da Bob
Lo sapevo che mi rispondevi subito, ci avrei scommesso 1000 $!!!
Non insistere, il futuro é single per tutti, ti ci devi capacitare, siamo noi che dobbiamo consigliare le coppie per non scoppiare ma scoppiano ugualmente, é fisiologico.sempre l'ultima parola devi avere, devi essere un peperino tu... a proposito ma la festa dei single quando si fa?
Free love, Kiss
15 febbraio 2008
da venere
Perchè 1000 dollari? siamo in Italia no...? pensavo si usassero gli euro!
scherzo:-)))) comunque non sono un pepperino, mi piace solo chiarire bene il mio pensiero e non essere fraintesa, poi con delle dediche di poche righe è facile essere fraintesi, anche se cerco di spiegarmi come meglio posso; il mio moroso dice che sono molto dolce e sensibile, infatti mi ci riconosco, però non mi ritengo "passiva", anzi nel mio carattere c'è una piccola componente "ribelle" che mi fa scattare un certo senso critico e ragionare con la mia testa senza accettare passivamente tutto quello che mi viene detto, be questo se fatto nella giusta misura penso non sia del tutto negativo, non credi? anche quando ascolto una canzone la valuto sempre fine a se stessa, e non do per scontato che sia bella o brutta solo in base a chi la canta, un cantante può cambiare anche stile e tono da una canzone all'altra, per questo preferisco parlare di canzoni più che di cantanti, comunque sto andando fuori argomento!! grazie lo stesso per l'attenzione, ciao:-)!
15 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938