CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
da venere
da Auanagana Bob
Chi vivrà vedrà... comunque se vuoi scommettere... Bye
Bye venere se vuoi dire l'ultima parola fai pure, mi sono solo attenuto a ciò che succede normalmente nel mondo... nelle città, intorno a noi...ti da fastidio?
Anche a me, ma il mondo non va come vogliamo noi, ma come vuole ed é giusto così, mi piace per questo, le considerazioni che fai del perché sono solo sono errate, non ti riesce di comprendere che é una scelta?
Ti spaventa talmente il pensiero di rimanere sola che cancelli questa eventualità dalla mente...
Bye
19 febbraio 2008
da venere
Forse non hai capito bene il mio intervento: la paura di stare da sola non c'entra proprio nulla, perchè lo sono stata per molto tempo e non mi sono buttata sul primo venuto giusto per non stare da sola; è ovvio che una persona deve stare bene con se stessa e trovare la sua pace interiore, però è anche naturale nel momento in cui incontri una persona con cui stai veramente bene desiderare di stare con quella persona, per questo per me non ha senso considerare l'essere single come una "scelta", non perchè sia obbligatorio stare con qualcuno, ma perchè quando desideri stare con la persona che ami la tua "scelta" non ha più senso, oppure le dici: non scusa guarda io sono single per scelta e non possiamo stare insieme! più che una scelta secondo me è un momento della vita, più o meno lungo, finchè non conosci la persona giusta, ma questo non significa che devi cercarla o aspettarla con ansia o sentirti infelice finchè non la trovi, devi solo vivere la tua vita con serenità e assaporarne ogni cosa con intensità e poi se succede succede. E poi scusa non l'hai detto anche tu nella sezione domande che tutto è in evoluzione, che l'essere umano è in evoluzione? e allora come fai a sostenere il tuo essere single una scelta così tassativa e ferrea? non credi che nella tua evoluzione di pensiero potrebbe accadere che conosci la donna giusta che ti fa cambiare idea?
20 febbraio 2008
da Auanagana Bob
Giusta domanda, logica.
Il mio non é un punto di partenza come il tuo ma un punto di arrivo...
é vero mai dire mai, ma é quasi impossibile poi non mi impegnerei, non investirei come si fa all'alba dei sentimenti amorosi.
L'Amore diventa diverso, per esempio parlare con una bambina come te e vederne le bizze di reazione e avere la pazienza di risponderle... anzi te mantieni una certa civiltà ed educazione ma altri vanno fuori le righe... sai la collera nasce da desideri contrariati... é difficile per me alterare il mio viaggio da crociera... Bye
20 febbraio 2008
da venere
Be direi che allora sono una bimba un po' cresciuta...stai parlando con una persona di 36 anni non con un'adolescente capricciosa che sogna su una nuvola.
Mha...forse anche il mio è un punto di arrivo... in genere si investono beni mobili e immobili, in amore non si deve "investire", si vive giorno per giorno e se stai bene con la persona le cose vengono da sole se le desideri realmente, il fatto di "impegnarsi" o meno dipende sempre da quanto ti prende la donna in questione.
E comunque non sei obbligato a rispondermi, ok? se deve essere come il rimprovero del professore che sghignazza di fronte alle idee dell'allieva stupidina allora lasciamo stare, tutti i ragionamenti e l'impegno nel cercare di farmi capire non hanno più senso.
20 febbraio 2008
da Auanagana Bob
In psicanalisi si dice, si usa dire investire nel senso del coinvolgimento che ci metti in qualcosa che ci tieni, non nel senso di Wall Street...
Ma tu fino a 35 anni sei stata sola e hai trovato una persona da 1 anno?
Inusuale, eccentrico oserei dire... comunque anche tu giudichi molto non c'é che dire...poi la concezione t**ia é solo italica ormai...se ti guardi intorno, non so dove vivi, ognuno ormai fa quello che vuole, le chiacchiere stanno a zero, c'é una forte massificazione si crede di pensare ma ci si comporta in modo piatto e simile... consiglio a te e a tutti una profonda analisi di se, di non prendersi in giro e ammettere che il mondo va in un certo modo e ci si deve adeguare, volente o nolente, chi non sarà in grado di gestirsi bene sarà stritolato da cose più grandi di noi... Bye
20 febbraio 2008
da venere
Scusa ma sei stato proprio tu a dire che siamo tutte troie (prima o poi), quindi questo termine l'hai usato tu per primo! non girare la frittata ora! io l'ho ripetuto solo per stare al tuo tono e riprendere la tua esatta terminologia!! non so dove vivi tu per fare certe affermazioni, e che gente ti è capitata davanti per arrivare a queste conclusioni di un cinismo cronico, ma se l'italia che critichi tanto ti fa così schifo perchè non te ne vai all'estero? magari lì anche le donne sono meno "troie", vacci tu fare un po' di analisi!
ciao Bob
scusa ma proprio siamo su binari completamente opposti, non ci capiamo per niente!
21 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938