Drammatiche

da Gli amici per Davide

Sto cercando di capirci qualcosa, ma nn ci riesco.Forse prchè davanti al suicidio di un ragazzo di 17 nn c'è niente che puoi capire...chissà cosa hai pensato in quell'attimo prima di gettarti dal ponte..un ponte alto 60 metri...chissà se mentre cadevi hai avuto paura e hai cambiato idea...ma ormai era tardi.nessuno può saperlo...solo tu...Ma perchè? perchè lo hai fatto?Eri un ragazzo tranquillo pieno di amici che oggi erano tutti a piangere su di te...cos'è che avevi davide?cosa ti logorava l'anima?xkè nn ne hai parlato con nessuno? perchè sei arrivato a tanto?hai messo fine alla tua vita a soli 17 anni...nn è giusto non è possibile! avresti dovuto fare ancora altre cose, non era questo il momento di andartene!!!sulla lettera che hai lasciato prima di gettarti hai scritto che questo mondo nn era adatto a te...Spero solo che ora tu ti trovi in un luogo migliore, dove ti senti finalmente felice...lo spero con tutto il cuore davide, perchè altrimenti non ha senso...ti auguro di essere felice adesso, almeno tu, perchè noi qui siamo distrutti...ci mancherai tantissimo! ti vogliamo un mondo di bene e sarà sempre così!

14 febbraio 2008

Categoria: Drammatiche

da Di

un brivido mi ha attraversato la schiena...mi ritrovo nello stesso dolore, ripensando al mio ex ragazzo che se nè andò..non aveva più le forze per portarsi dietro il peso faticoso della vita..
non ci sono parole adatte in questi momenti, non c'è consolazione, non c'è tranquillità...non abandonatelo comunque...stringete la sua mano ogni volta che ne sentite il bisogno...perchè il corpo si copre di terra, ma la sua anima resta con voi..

14 febbraio 2008

da Anonimo

anche un mio amico un anno fa ha deciso di togliersi la vita.ancora adesso a distanza di un anno faccio fatica a credere e farmene una ragione perchè era un ragazzo forte pieno di se.ma quando una persona decide di farlo il motivo lo sa solo lui..e per quanto noi che che viviamo cerchiamo di darci una spiegazione non la troveremo mai.mi auguro davvero che da qualche parte ci sia qualcosa di più bello e sereno..

16 febbraio 2008 - Milano

da Sabry

nelle parole che hai scritto ho ritrovato il mio passato...
Lo devo ammettere ormai anche se non mi è facile, ho tentato il suicidio e oggi continuo a star male per quel gesto...mi dispiace non riesco più a tirare fuori le parole..ti sono vicina..

17 febbraio 2008

da io

guardate ragazzi..io m posso definire una ragazza tranquilla piena d'amici..piena di persone che m fanno stare bene e che m fanno sentire bella...ma ank'io + di una volta ho tentato il suicidio...quando una lo spiega può sembrare una pazza ma le sensazioni che s provano quando una sta male non s possono spiegare..a me non manka nulla...proprio nnt..però a volte sento e sentivo di non poter più stare qui..di essere stanka di vivere..essere stanka di andare avanti..è difficile da spiegare è difficile da capire comunque quando una fa una scelta del genere non c'è un perchè lo si fa e basta..succede..sikuramente era un ragazzo infelice e solo così ha trovato la felicità..

19 febbraio 2008