Pensieri

da Anonima

Dopo una serata in discoteca sono tornata a casa con un'amica. Sapeva come stavo in quel momento ma non mi disse nulla per tutto il tragitto ed io sapevo che moriva dalla voglia di parlarmi. Siamo arrivate finalmente, dopo una buona mezzora di auto e un silenzio inquietante, siamo salite in casa e mi sono buttata sul divano.
"Ma che ti succede?" ecco che lei mi parlò ma era come se non me ne fregasse nulla "Niente" le risposi. Mi sollevai dal divano e cominciai a passeggiare per la stanza. Per altri minuti ancora lo stesso silenzi di prima. Lei sapeva che c'era qualcosa che non andava in me, ero persa nel vuoto, non so bene nemmeno io a cosa stessi pensando in quel momento. Ecco che ritornai a sedere e le spiegai tutto. "In discoteca ho conosciuto un ragazzo, era molto carino ma sai com'è il mio cuore appartiene ad un altro. Sai come sono fatti i maschi voleva che andassi a letto con lui ed io non ho accettato." Feci un lungo respiro ed ascoltai quello che la mia amica mi stava dicendo.
"E sei triste perchè te ne sei pentita?" mi domandò questo cercando di capire qualcosa in più.
"No figurati, ho fatto bene. Insomma si è avvicinato un altro e poi un altro ancora nel giro di due ore e tutti volevano che andassi a letto con loro."
"Ma se non ti sei pentita di quello che hai detto allora perchè sei così?"
Feci un lungo sospiro "Sono andata là per divertirmi e conoscere qualche ragazzo ma come amicizia e tutti vogliono solo una cosa nella vita. E poi là c'era anche lui, il mio amico." Scossi la testa e continuai il discorso "E' la persona che amo e lui che esce con me da tre anni non si è ancora deciso a fidanzarci, dice che vuole restare così da amici e poi cosa fa? Il geloso e si arrabbia se parlo con altri maschi. Ma allora un uomo normale esiste?".
Non sapevo davvero più che fare. L amore esiste o è solo un'illusione? Un maschio che non pensi solo all organo femminile esiste? Esiste un ragazzo che ti vuole anche se non te la senti di andarci a letto? Esiste un ragazzo che ti ama e che non ti tradisce? Non so quante domande mi sono passate per la mente prima di addormentarmi.

14 febbraio 2008

Categoria: Pensieri

da Auanagana Bob

No, non esiste, esiste il dolore, le malattie, il lavoro, la tristezza ecc...che fai non vivi più?
Caso mai vivi di più...

15 febbraio 2008

da Cucciola

Ciao! Io, a differenza di Bob, penso esistano "i ragazzi di una volta" quelli che, come dici tu, non pensano solo a portarti a letto. Dopo 4 anni di amore segreto ho detto ad un ragazzo che esce in compagnia con me che mi sono presa una bella cotta per lui..e sai che mi ha risposto?! "anche tu non mi sei mai stata indifferente, però non chiedermi di arrivare subito lì..non voglio rovinare ciò che ci lega ora; tu per me sei importante e non ho intenzione di perderti per una stupidata del genere, per ora preferisco andarci con i piedi di piombo".. quando ho sentito quelle parole mi è scesa una lacrima...
Ora ci stiamo "frequentando" e non andiamo oltre i baci, con il tempo, magari arriveremo anche ad andare a letto insieme, non lo nego, ma abbiamo deciso di dare tempo al tempo e non bruciare le tappe...
ciao ciao!! =cucciola=

15 febbraio 2008

da Greta

Si esistono uomini che amano e soffrono anche loro per amore ma sai loro lo fanno in silenzio.Fammi capire tu invece perchè ci esci con un tipo da tre anni se non ti rende felice? La sua gelosia è un altra arma per fare il misterioso e la prossima volta che vai in discoteca e si avvicina il primo ragazzo che ti chiede di andare a letto con lui, non aspettare che ne arrivino altri a fare domande idiote ma manda già il primo a quel paese così ci penseranno due volte prima di parlare

16 febbraio 2008 - Bari