Aiuto

da milla

ciao, ho un problema.si tratta del mio migliore amico ke è innamorato di me da inizio anno.ma cominciamo la storia dal principio:vado in prima media e dai primi giorni questo ragazzo si è innamorato di me.io gli ho detto di no ma gli ho promesso di restare sua amica, anzi col tempo è diventato il mio migliore amico e sembrava gli fosse passata.ma circa una settimana fa ha riattaccato a perseguitarmi e mi ha anche fatto uno stupendo regalo di S. valentino con un altrettanto bel biglietto.io vorrei tanto ke la smettesse, ho provato più volte a dirgli con dolcezza che non mi interessa ma lui continua e io non voglio farlo soffrire riaffrontando quel discorso e aprendo delle ferite nel suo cuore e, allo stesso tempo mi imbarazzo anche io per le sue attenzioni che non credo di meritermi, dato ke l'ho scaricato più di 1 volta.
insomma, so ke è una storia incasinata ma... heeeelp!!!!

14 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da marti94

solo una cosa... dagli una possibilità.. prova anche se non ti piace... prova a metterti con lui... a me è successa la stessa cosa e ora il mio ex migliore amico che mi veniva dietro la amo più che mai..siamo già al quarto mese...baci marti94

15 febbraio 2008

da milla

il punto non è solo che non mi piace, io non sono pronta a fidanzrmi e quindi non mi consigliate di mettermi con lui

15 febbraio 2008

da lali

se fa così è uno stupido

19 febbraio 2008

da carlo

Cami lo so che non sei pronta, che sono brutto(come mi hai fatto capire) ma io ti amo e il regalo per s.valentino è stato come un obbligo per me nei tuoi confronti, io ho capito che ormai non ho piu speranze e quindi penso che non ci proverò più(penso non lo so)per non distruggere la nostra amicizia io sono contento di essere il tuo migliore amico, ma ancora piu contento di essere il tuo ragazzo ma se tu non vuoi non posso farci niente, ci sono rimasto male ma non fa niente nella mia vita si puo dire che non mi manca niente apparte tu.Io sinceramente sono contentissimo di essere il tuo migliore amico come ti ho detto prima purtroppole delusione nella vita si hanno e io non posso farci niente se tu non vuoi.

29 febbraio 2008 - Napoli