« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Confusa per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Maria85

Beh diciamo che anche io mi sono trovata (e mi trovo) nella tua stessa situazione...anche io sono un pò grossa di corporatura, anche a me hanno sempre detto di essere una bellissima ragazza, simpatica, intelligente...ma dentro di me ero triste perchè volevo di più da me stessa, volevo essere più bella (per me), volevo dimagrire, volevo potermi permettere tutti gli abiti più aderenti, carini...poi 2 anni e mezzo fa ho conosciuto l'uomo della mia vita...lui mi riempie di attenzioni, è gelosissimo e dice che sono più che bellissima...eppure mi sento brutta, grassa...e questa cosa mi fa stare male!
Piccola questi sono problemi che ci poniamo solo noi, perchè gli altri non vedono affatto questo di noi...secondo me è un problema di pochissima autostima, di poco rispetto verso noi stesse, di pochissima sicurezza...e allora entriamo in panico e partiamo col cervello! Anche se so che è così, io personalmente non riesco comunque a farmene una ragione...è più forte di me! E' come se fosse una malattia...a volte penso che dovrei parlarne con uno psicologo...
Ogni tanto cado in depressione per questo fatto, che per gli altri può sembrare assurdo, ma a noi non fa vivere bene!
Possiamo fare solo una cosa, guardarci indietro e vedere che ci sono veramente persone che hanno seri problemi, che sono obese, che hanno delle malattie che non permettono loro di dimagrire...invece noi stiamo bene in salute e dobbiamo ringraziare ogni giorno il cielo!
Dai non pensarci...presto ti fidanzerai e lui ti apprezzerà per quella che sei, come ha fatto il mio fidanzato...
In bocca al lupo, mi ha fatto piacere risponderti!
Bacioni

15 febbraio 2008

da Anonimo

sai una cosa?? te la tiri e forse ti credi un gradino sopra gl altri
forse non ci prova non perchè non sei bella ma perchè hyai un carattere pesante da sopportare

15 febbraio 2008

da Anonimo

guardati allo specchio con lo stesso occhio critico con cui giudichi gl altri

15 febbraio 2008

da Alex Darth NodTEK

ciao, scusa aggiungo un'altra cosa; anche io sono alto e abbastanza carino ma sono un po grasso ho un po di pancia ma a me non me ne frega nulla del giudizio degli altri tanto non mi cagano comunque, se per te invece e' un problema fai un po di palestra ed esercizi! guarda ad esempio ti ricordi la spice girl bionda geri halliwell, cavolo aveva un fisico moooolto robusto ed era abbastanza grossa ora e'una figotta :) spaventosa vedi la forma fisica non e' una cosa definitiva se uno ci tiene poi.

Alessandro

15 febbraio 2008 - Milano

da Confusa

Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto!in particolare a Maria85 che più degli altri ha capito quello che provo!comunque ci tengo a precisare che non sono arrogante e che non mi guardo sempre allo specchio...il mio carattere non è pesante, anzi sono timidissima e la gente mi vuole bene...il problema è che voglio essere migliore...sempre di più...se noto i difetti degli altri e perchè gli altri notano i miei!Studio filosofia e non potrei non conoscere la frase:mens sana in corpore sano...Perciò per stare bene dentro bisogna prima accettarsi.Dopo questi chiarimenti vi ringrazio nuovamente...ringrazio anche coloro che mi hanno criticato perchè non si finisce mai di imparare dagli altri.Baci
ps:non è questione di età, sentirsi dire sei bella dentro e fuori fa bene a tutte le età!!

15 febbraio 2008

da Maria85

Piccola lascia perdere chi ti giudica, chi ti punta il dito contro...la gente lo farà sempre e tu dovrai sempre farti scivolare tutto addosso!
Putroppo una persona ti capisce veramente solo quando ha provato le stesse cose sulla sua pelle, prendi me ad esempio...so come ti senti perchè lo vivo in prima persona...la gente, invece, non può immagina e capire minimamente quello che sia ha dentro!
Autoconvinciti che bisogna accettarsi per quello che siamo, così come sto facendo io...
Ti abbraccio

15 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »