CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da giada
in questi giorni m sento molto triste
sarà stata l atmosfera d san valentino, vedere cuoricini e sentire parlare d fidanzati da ogni parte; ma mi sento proprio giù e tanto sola
nn ho mai avuto un ragazzo, e nemmeno vengo considerata da loro perchè non sono carina e non ho caratteristiche che interessano a un ragazzo è come se non esistessi, anzi mi prendono in giro spesso.
anche se ho 20 anni sto sempre a casa non esco quasi mai se non per andare al lavoro
perchè orami le mie amiche hanno tutte il ragazzo e si sn allontante
spesso organizzo qualcosa o propongo di andare al cinema insieme o a fare un giro
m dicono t farò sapere e poi non le sento più
oppure mi dicono si e all ultimo dicono che non vengono opppure nemmeno si presentano perchè dicono che non ho nulla da raccontare perchè non ho una vita sociale ne esperienze.
alla fine ci si annoia a uscire da soli vedendo gl altri in compagnia che si divertono per cui resto a casa.
ai tampi dell scuole il cell suonava in continuazione per i compiti per studiare ora nessuno si ricorda di me, probailmenti gl interesseva la mia compagnia per uno scopo e non perchè fossero miei amici davvero.
a volte mi chiede se sparissi se qualcuno noterebbe la mia mancaza
ne dubito sn un fantasma
e vorrei sparire davvero
15 febbraio 2008
Categoria: Sfoghi
da alessandro
ciao cara comunque non sei sola
15 febbraio 2008 - Milano
da ioooo
mi dispiace tanto spero troverai altri amici... e un fidanzato!
15 febbraio 2008
da ANONIMAX
sono tua coetanea, stessa situazione con la differenza che io non faccio un passo per non ricevere un no!!sono fatta cosi;per i ragazzi sono il nulla non c'è termine più adatto.solidarietà a 10000%
15 febbraio 2008
da moon
ciao giada...sono esattemente uguale a te solo che ho 2 anni in +!e più va avanti + la situazione peggiora!fatti forza
15 febbraio 2008
da giorgia
ehi ehi non buttarti giù!!!
fino a poco tempo fà mi succedeva la stessa cosa..non ero tanto carina..e con i maschi trasparenza totale..ma piano piano la situazione è cambiata!!!!
mi buttavo giu anche io..soprattutto non riuscivo a trovare un ragazzo x la mia altezza..anche se ero carina..ma piano piano è arrivato quello che mi ha fatto perdere la testa!! perchè anche se prima non ero tanto carina piano piano lo sono diventata e la situazione con i raga è cambiata totalmente!!! ora va moooolto meglio!!! ho passato momenti stupendi con un raga..i baci, gli abbracci, quando gli appoggiavo la testa sulla sua spalla, quando mi guardava negli occhi mi stringeva forte e mi baciava quando mi toccava i capelli o mi accarezzava mi sembrava di volare...e io non mi sarei mai immaginata che succedesse a me!!!! quindi non rassegnarti tutto è possibile come io ora sono diventata una bella raga piano piano anche tu lo sarai e riuscirai a trovare il tuo principe azzurro!!!
in bocca al lupo ;)
1 bacione!!
16 febbraio 2008 - Ascoli Piceno
da martyy
eiii giada e tutti quelli che stanno nella sua stessa situazione fatevi forza in certi momenti tutto vorrebbero andarsene via e vivere con i propri rimpianti ma se continuate cosi non riuscrete mai a scappare dalla solitudine=parola nauseante io sono ancora un' adolescente e penso che è arrivato il momento di divertirvi di andare avanti e lasciare tutto alle spalle!!!!uscite andate a ballare fate tutto cio che fino ad ora non avete fattto x colpa della solitudine... vi capisco benissimo ma dovete andare avanti!!
17 febbraio 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938