CATEGORIE
da Pampa
Per favore soffermatevi a leggere.
La mia situazione è un pò strana. Non so forse sono io che mi faccio delle paranoie... Molto spesso mi capita di andare su msn a chattare con degli amici che abitano vicino a me e anche chi abita lontano e con loro ho preso molta confidenza anche perchè se non riesco a vederli faccia a faccia per via di qualsiasi impegno mi ci trovo benissimo anche se solo per una chiacchierata in una specie di chat.
Ma il problema non è questo, io so che loro dicono che sono molto simpatica perchè a me piace scherzare e mi capita di fare battutine divertenti ma io credo invece di non esserlo. Quando ho iniziato l'università l anno scorso ho conosciuto molte persone con alcune diciamo ci parlo volentieri e con altre meno. E io non capisco perchè, va bene che è vero che non si può stare simpatici a tutti ma io non vedo il motivo di questo anche perchè magari con alcuni non ci ho preso tanta confidenza. Io sono gentile con tutti e mi mostro sempre simpatica ma non riesco a capire una ragazza dell università.. appena arrivo nell aula dove si svolgono le lezioni lei mi guarda male io la saluto e mi sembra anche buna educazione farlo e lei mi risponde con un ciao svogliato come se dovesse salutarmi perchè è costretta a farlo. Non è l unica persona questa ma ce ne sono di altre con lo stesso comportamento e non riesco a capire il loro atteggiamento anche perchè non ho fatto nulla di male, dopotutto non mi sono mostrata una che rompe le scatole a tutti e che parla di continuo, anzi io sono super timida e mi è anche difficile conoscere le persone perchè comunque mi sento in imbarazzo e non riesco nemmeno a guardarle in faccia quando parlo ameno che non le conosco da secoli. I ragazzi alcuni dicono che sono simpatica, buona, dolce e chi più ne ha più ne metta mentre altri no, ad altri sto praticamente sulle bolle e quando parlo cominciano a fare battute pesanti, forse scherzano anche loro e questo è il loro modo di scherzare ma a me da fastidio perchè sembra che lo facciano con cattiveria. E alcuni insultano perchè dicono che non devo rompere loro le scatole, cosa che non faccio quasi mai perchè sono timida e poi io se saluto o voglio scambiare chiacchiere con qualcuno lo faccio perchè ho bisogno di parlare e fami un amico. Aiutatemi per favore.
15 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da Gabriella
mah sai a volte anche io mi trovo nella tua situazione.. pensa che sono stata 5 anni in una classe dove parecchie mi odiavano senza che le avessi mai fatto niente!! boh penso che a volte la gente è strana, a volte ti prendono in antipatia a pelle e non si soffermano a conoscerti meglio... però pensa che il fatto che molti ti dicono che 6 simpatica ecc vuol dire che lo 6, solo che non puoi esserlo x tutti... xciò a queste xsone che fanno così non dare importanza, limitati a salutare xchè fai bene e ti mostri anche superiore però poi non meritano la tua gentilezza!
15 febbraio 2008
da jolie
abbi fiducia in te stessa e non far finta di essere la persona che non sei per compiacere gli altri.le amicizie sono poch
e e gli amici di merende te li puoi fare quando ti pare e nal modo che ti pare!pensa a realizzare te stessa non hai bisogno dell'approvazione di questi altri!le loro battute tristi stanno a dimostrare quanto sono limitati e quanto tu debba sentirti felicemente diversa e perchè no?anche felicemente sola per non essere in loro compagnia... stai su!
15 febbraio 2008 - Cagliari
da giugi
sono nella stessa identica situazione con una tipa, questa a malapena mi saluta e in più parla male di me senza che io gli avessi fatto niente
una che conosco mi ha detto che le sono stata antipatica già dalla prima volta che mi ha vista
mah secondo me queste persone hanno solo pregiudizi perchè non ti conoscono bene
lasciala stare chi non ti vuole non ti merita
bacioni
15 febbraio 2008
da rossella
ciao anche io per 4 anni ho sopportato una classe di cacca persone che facevano schifo e che facevano battute pesanti su di me, io non ne potevo più ero stanca quando un giorno decisi di arrivare a scuola e non salutare chi faceva queste affermazioni su di me.
questo continuò per due settimane, quando un giorno per la ricreazione in bagno venne la ragazza che mi odiava dicendo che io non la salutavo io risposi così( io con le persone antipatiche e senza voglia di socializzare non ci parlo), l'indomani si è seduta accanto a me insieme a tutti gli altri e da quel giorno in poi siamo diventati tutti uniti, ora io e lei in particolare siamo amike da circa 12 anni. hai visto tu arriva e non salutare e vedi che succede. prova. ok baci ciao rossella.
15 febbraio 2008 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938