« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da chiara per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da chiara

secondo me non e troppo grande... se poi ci sta bene... ciao... baci

15 febbraio 2008 - Catania

da SweetDevil

Io sono nella stua stessa situazione, io ho 21 anni e il mio "ragazzo" si fa per dire ne ha 30, abbiamo 9 anni di differenza ma nonostante questo io con lui sto benissimo perchè molto dolce e sinceramente me ne frego se mi dicono è troppo grande o che me ne devo trovare uno della mia età o più grande al massimo di 2 3 anni. Alla fine scusa ci stai tu con lui non tuo fratello, però potrebbe aver detto quello perchè ha paura che tu possa soffrire.

15 febbraio 2008

da PikkolaPeste

secondo me non è assolutamente un problema, viviti al meglio la tua storia..nn fare decisioni di cui poi ti potresti pentire... se ti può essere utile mio babbo è + grande di mamma di 13 anni, e a distanza di 23 anni di matrimonio, vanno d'amore e d'accordo...in bokka al lupo...

15 febbraio 2008

da angelo

credo che non è troppo grande!!! puo funzionare

15 febbraio 2008

da chiara

grazie a tutti!!!mi avete sollevato il morale..continuerò per la mia strada!!!!

15 febbraio 2008

da Maria85

Io sono felicemente fidanzata da 2 anni e mezzo con un uomo di 31 anni...è una storia davvero da favola e stiamo divinamente insieme!
L'età non conta, ma conta il cervello!
Mio fratello lo adora, vanno molto d'accordo e sono molto amici...se sei sicura di te stessa e soprattutto di lui, di quello che prova per te...allora non avere alcun dubbio e vivi pienamente questa storia!

15 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »