Aiuto

da ANONIMA per tutti

Ciao, per favore rispondete a queste dedica, perchè ho un bisogno immediato di consigli.
allora vi spiego, frequento la prima media e quindi come tutti ho cambiato i vecchi compagni e ne ho fatto nuove amicizie.
tra queste c'è una raga che e molto carina e piace molto ai ragazzi.
io non ho niente contro di lei, ma ho paura che piaccia anche a T, un ragazzo di cui sono pzzamente innamorata!!!
ora che con lui frequento la classe e quidi stiamo costruendo dei rapporti stretti non vorrei che si mettessero insieme!!!sto diventando matta...aiuto...

15 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da bAmBoLiNa93

eheh...massì ma stai tranquilla sei piccolina...comunque succedeva anche a me sai??..ma vedrai che con il passare del tempo non sarà solo la bellezza a contare!! fidati!! io faccio il liceo!! tranquilla e in bocca al lupo!

15 febbraio 2008

da ANONIMAX

meglio prepararsi al peggio.anche perchè se succederà stanno in classe e ogni occasione e buona per strofinarsi, ricreazione,ora di educazione fisica, supplenza senza prof, gite,e potrei andare avanti quiundi prima te ne fai capace meglio è, forse ho capito come si chiama odio a morte quel nome apre un capitolo tremendo(mio) ciao.non dichiararti, non dirlo alle compagne di classe o amiche, se ti chiedono se ti piace nega spudoratamente, e non guardali se il caso li facesse mettere insieme altrimenti davvero che ti esaurisciiii.ti auguro di fare le scarpe alla bella di turno !!!!

18 febbraio 2008