CATEGORIE
da bibi per indimenticabile
"Tutti gli amori che vivrò avranno dentro un pò di te, perchè lo so dovunque andrai, in ogni istante resterai..indimenticabile"..Ascolto le parole di questa canzone, stupenda canzone di Venditti e mi rendo sempre più conto di quanto siano maledettamente vere..Ti sento, sempre.Qui, accanto a me.Nelle mie giornate tristi e felici, nei miei sorrisi, nelle mie facce buffe, persino nei baci che do a lui.Già, ora non sono più tua, ora sono sua.Lui è un bravo ragazzo, mi fa stare bene, con lui mi sento amata e protetta.Forse il destino me lo ha mandato per essere veramente felice, forse lui è il mio asso vincente.Lo spero.Lo spero, anche se ti penso ogni giorno.Del resto fino a sei mesi fa stavamo insieme, io ero felice perchè ti amavo..ma tu, che dicevi di amarmi, mi mancavi continuamente di rispetto, il nostro era un rapporto malsano, fatto solo di litigi.Non poteva andare più.Ero infelice.Però ti amavo, come non ho mai amato e forse come non potrò mai più amare.Come eravamo quattro anni fa..incredibilmente innamorati e felici...se qualcuno mi desse la sicurezza che le cose potessero esattamente tornare come allora, non avrei dubbi:vorrei solo te, per sempre.Quanto avevo sognato una famiglia con te, un matrimonio, un futuro felice..ma con te non era più possibile fare progetti.E adesso che mi cerchi, sono costretta ad allontanarti.E' giusto così, mi faresti soffrire di nuovo.Non voglio.Non posso.Rinunciare a chi si ama è impensabile, eppure questo sono costretta a fare, oggi e per i giorni che verranno.L'altro giorno ti ho persino detto che non ti penso e non mi importa di te.Che ipocrita, che falsa..la mia è solo voglia di rinascere, di sperare di rivivere quello che ho passato con te.Impossibile?Forse si, purtroppo.Io comunque non mi volto indietro, continuo dritta per la mia strada, come andrà andrà.Ti ho dato troppe possibilità e non sei mai cambiato.Ora poi ho trovato lui, una persona che mi fa stare bene e con la quale spero di dimenticati per sempre, perchè non posso pensare di passare il resto dei miei giorni attaccata al ricordo di te.Non sarebbe giusto, soprattutto per lui, non selo merita.Chissà cosa ci riserverà la vita.Nel mio cuore, anche tra 10 anni, ci sarà sempre un posto speciale solo per te, una recondita speranza di un futuro felice insieme.Se il destino ci vuole davvero insieme ci darà una seconda chance.Forse.
15 febbraio 2008
Categoria: Confessioni
da hebbolina
hey pensaci..secondo me forse dovresti darli una seconda possibilità, magari in questi 6 mesi è cambiato davvero... prova...
16 febbraio 2008 - Milano
da kikketta
sai...ti capisko, sto vivendo una storia che dura da 2 anni a questa parte!sn pazzamente innamorata di lui ma mi manka di rispetto..nn so kome lasciarlo perchè mi farebbe troppo male e kado kontinuamente a suoi rikatti tipo: se... ti lascio! sono una cretina! dovrei dire: lasciami kosi mi dimostri che non mi ami! MA MI SENTIREI FALSA! putroppo non sono kapace di credere davvero in me stessa e ogni giorno vengo konvinta dell'idea che sbaglio (questo l ho scritto 20 minuti fa) sono stata proprio in questo venti minuti a parlare al telefono kon lui... GLI HO DTT TUTTO! GLI HO DTT K HO BISOGNO DI LUI MA SI KOMPORTA MALE E ALLO STESSO TEMPO STO MALE XK SN KONVINTA DI SBAGLIARE TUTTO! mi ha ftt urlare: voglio stare kon te! e mi ha promesso che non lo farà +! spero di essere + konvinta e di dare il massimo x non farla finire! ci tengo..! buona fortuna cmk... e ti konsiglio di tornare indietro XK IL TRENO GIUSTO NELLA VITA PASSA UNA VOLTA SOLA! un bacio!
17 febbraio 2008 - Frosinone
da gigio
forse non sei tu, ma lo spero tanto... passano gli anni e tu sei sempre nel mio cuore.. mi hai concesso tante possibilità, ma ora che sono veramente cambiato dovresti accorgertene, ma come puoi farlo se chiudi la pota del cuore? ricorda, saremo sempre due anime in cerca l'uno dell'altra, ma saremo entrambi infelici, se non ci ricongiungiamo. non pensare a quello che dicono e pensano gli altri, la vita è tua, la felicità pure... ho sbagliato tante volte, ma non ho mai smesso di amarti!! ora lo so veramente e se solo mi concedessi di dimostrartelo saremo per sempre veramente felici... ascolta il cuore, la razionalità, può essere buona consigliera di tranquillità, ma non lo è di felicitàcerta e sicura... m hai detto che sono l'uomo della tua vita ed io ho scoperto tardi che tu sei la donna della mia vita, apri gli occhi delcuore e rendi giustizia al vero amore, rendi una cosa sola due persone infelici!!
24 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938