CATEGORIE
da cenerentola
vi prego aiutatemi..sono un'adolescente..personalmente odio questa fase della mia vita..si fanno mille problemi inutili ed è difficile essere liberi da ogni pensiero..il problema pù cpmune è qullo fisico..anche io non accetto il mio corpo ma non perchè fossi grassa anzi..ma perchè sono troppo magra di costituzione..odio il mio viso e il particolare i miei capelli( troppo corti).La cosa strana è che il mio ragazzo mi ripete sempre che sono bella e che mi ama..questa è l'unica cosa che mi rassicura.. so cosa starete pensando; che sono pazza o che magari sono fissata! Vorrei anche io essere come tutte le altre..bella solare e DIVERTENTE i miei amici mi trascurano molto..proabilmente perchè sono noiosa..e molto spesso ho paura di perderli proprio per questo..loro però sono una parte molto importante della mia vita e ho paura di perderli il prossimo anno quando cambieremoscuola ( io ho tredici anni )..non so se mi riuscite a capire..L cosa che di più non sopporto è che io non ho personalità..per divertirmi copio ciò che di buffo dicon le mie amiche, tipo i motti o le battute..Ragazzi io non mi sento sicura di me stessa, non ho autostima di me stessa e vorrei tanto trovare un rimedio per essere "bella" come le altre..
15 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da ile
ciao!se vuoi sentirti felice e bella allora è fondamentale che tu debba avere autostima in te stessa...! neanch'io ce ne ho molta in me stessa ma qll che ho capito è che inutile stare li con il muso a rimproverarti ! tutte hanno una qualità un pregio cogli l'occasione x dimostrare che 6 una persona sensibile e piena di amore! sii sempre te stessa solo così ti farai notare! se il tuo raga ti dice che sei bella e che ti ama vuol dire che lui è riuscito a conoscerti a capirti a far tirar fuori quel "io"(intendo te) che solo lui ha visto adesso...lasciati andare diverirti e non farti tanti problemi perchè la vita è bella e questo sono gli anni migliori x goderteli!
16 febbraio 2008
da Anonimo
sei piccolina ancora crescendo vedrai che cambierai.. sapessi com ero io.. non che ora mi senta bellissima ma sicuramente mi chiedo perche mi facevo quei complessi a 13 o 14 anni... acquista un po di autostima... anche se non ti senti bellissima avrai qualcosa di particolare e speciale che altri non avranno mai..
16 febbraio 2008 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938