Lettere

da enya per fabio

fratellino mi sembra passato un secolo da quando ci siamo sentiti l'ultima volta...mi sei mancato..ho pensato tanto a te..però vuoi per una cosa, vuoi per un'altra, non ho proprio potuto prendere fiato..e quindi sedermi in santa pace a scrivere le nostre amate letterine!ho attraversato un periodo difficile, teso,malinconico, dubbi e incertezze hanno preso il sopravvento, io ho rischiato di "perdermi",ma ora sto decisamente meglio...sto solo cercando pian piano di ritrovarmi..di ritrovare la ENYA di sempre...ho anche un nuovo corteggiatore, se così possiamo chiamarlo, ma diciamo che in qst momento le mie priorità sono decisamente altre...e tu invece? il solito stacanovista?dai non dirmi che stai sempre nel tuo ufficio a sbrigare affari e basta..voglio saperti felice e gioioso...lo spero con tutto il cuore...ricorda solo che anche se non ci sentiamo più con la stessa assiduità di qualche mese fà, io non ti ho dementicato e non lo farò mai..perchè ti voglio bene sulserio..anche se non ci siamo mai incontrati...tua enya

15 febbraio 2008

Categoria: Lettere

da Fabio

Ciao mia sorellina sono felicissimo di sentirti. Scusa il ritardo ma è che è un periodo che lavoro sempre fuori e ti giuro alla sera quando rientro a casa il computer non lo accendo mai!!! Stò vivendo un periodo frenetico come non mai troppo lavoro che mi stà portando via tutto il tempo. Immaginavo lo sai era come una sensazione che per te non era un bel periodo, non sò come dire una sensazione che veniva da dentro, però ora sono felicissimo che la mia sorellina sia tornata come prima, l'unica cosa bella che il mondo ha! La mia vita procede bene, ho conosciuto una ragazza (amica di una mia amica) con cui esco ogni tanto ma nulla di più, ora non faccio più le cose di fretta prendo il mio tempo se poi le cose andranno bene sarò felice se non va bene lo stesso.
Immagino che ne hai di corteggiatori, d'altronde non poteva essere che così, sei una ragazza speciale con la S maiuscola, mi sei entrata nel cuore e non uscirai mai, ti voglio bene sorellina.A prestissimo.
Tuo fratellino

18 febbraio 2008 - Milano