CATEGORIE
da jemma per aiuto raga
ciao a tutti raga... non mi metto a raccontarmi tutta la mia storia altrimenti vi rubberei troppo tempo... comincio solo col dirvi che sono fidanzata da 3 anni e da un anno a questa parte ho capito che io e lui non siamo fatti per stare insieme, siamo incompatibili in tutto... ma incompatibili veramente è! nonostante ciò non ci siamo mai lasciati anzi, lui non crede minimamente che io possa pensare una cosa del genere...così codarda nell'affrontare seriamente l'argomento sono andata avanti ma da questa estatemi sono presa 2 o 3 cotte con raga che al 100% ci stavano e da li ho capito che forse è ora di evadere... poi, qualche mese fa ho conosciuto il cognato di una mia collega che lavora nel mio stesso negozio di abbigliamento.quando l'ho visto per un attimo ho avuto una fitta al cuore... era la prima volta che lo vedevo... certo la mia amica mi parlava di questo cognato ma... non avrei mai pensato che avesse così ragione.. però purtroppo è fidanzato... e la sua raga che è anche bruttina e antipatica, non la sopporta nessuno da come mi dice la mia collega Anna, però allo stesso tempo la tengono col guanto bianco perchè gli fa pena... lui vorrebbe lasciarla secondo ciò che dice anna ma per questo moptivo non lo fa... a me lui piace... siccome abbiamo dei gusti in comune gli passo cd e dvd tramite anna ma come posso fare.. per me è stato un colpo di fulmine
15 febbraio 2008 - Viterbo
Categoria: Aiuto
da Ale
beh la risposta te la sei data da sola.. è ora di lasciare il tuo raga.. perchè da quel che dici, fai capire che non lo ami più... non è giusto continuare a prenderlo in giro..
15 febbraio 2008
da Anonimo
senti corri va... e lievt a miezz... ovvero mettiti da parte!!!! e trova l amore da qualche altra parte,... io non lo so ma oggi l'amore si va cercando nelle situazioni piu strane, e piu dolorose, sempre per gli altri logicamente, quando fuori ci sono miliardi di uomini... maaaa...certo che io non ci capisco piu nulla..mmmm.
16 febbraio 2008 - Napoli
da jemma
io non cerco l'amore nelle situazioni difficili ma non posso togliermi dalla testa questo raga... se una persona ti piace non ci puoi fare molto...non scegliamo chi farci piacere..
16 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938