Aiuto

da ely

il ragazzo che mi piace da tre anni mi ha chiesto di metterci insieme...non so ke dirgli so solo che una parte di me ci si metterebbe subito ma l'atra no perrchè non mi fido di lui premetto che lui da tre mesi si è lasciato con la ragazza con cui c'è stato circa due anni e in tutto questo tempo lui mi diceva che facevo schifo...che faccio aiutatemi...grazie

16 febbraio 2008 - Roma

Categoria: Aiuto

da Elisabetta

buttati, prova a frequentarlo e magari non mettertici subito...prova ad uscirci e vedi se ha cambiato idea nei tuoi confronti.

16 febbraio 2008

da alentina

ciauu..il tuo problema è davvero grave...io ti consiglio di studiarlo prima...oppure invece di metterti direttamente insieme uscite prima per qualche settimana e poi decidi...spero di esserti stata d'aiuto!!ciauu kissotti!!

16 febbraio 2008 - Bari

da ANONIMAX

ASSOLUTAMENTE NO!MA PRIMA DI DIRGLI NO CHIEDILI COS'è CAMBIATO com'è stranamente si lascia e non gli fai più schifo??? anche se tu fossi stata un "cesso"non si sarebbe mai dovuto permettere di dire una cosa del genere!!!e secondo me vuole fare solo un dispetto alla ex!!! io ho una situazione simile se mai provasse ha chiedermi di mettermi con lui lo giuro che dopo averglile cantate gli direi un no secco e sopratutto dopo averlo umiliato e disprezzato.è valuta prima se è una scommessa cosi oltre a cantargliele cinque dita in faccia sicure io gliele lascerei (sono contro la violenza)ma in questo caso non si devono dimenticare l'episodio.

18 febbraio 2008