CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Disperata per Risp in tantiiii
Ciao a tutti...
Mi chiamo Sonia...ho 15 anni...sono rimasta incinta due mesi fa e ho deciso di tenere il bambino, anche se sarà una situazione difficilissima, i miei genitori mi hanno detto CHe ho sbagliato e mi devo assumere le mie conseguenze...Lora hanno pienamente ragione, il mio ragazzo ne ha 18 e ha detto che ricoscerà il bambino ma non sa se vuole avere più a che fare con me.
Ho paura, ho bisogno di aiuto...sento la mia pancia crescere...c'è la farò???
Io sono fiduciosa..sono piccola ma dentro di me ho tanta voglia di far nascere questo bambino, come dall'altra lo vorrei uccidere...
I miei genitori mi hanno costretta a tenerlo e hanno detto nella maggiore dei casi che lo faranno passare come loro figlio, cioè mio fratello...
SECONDO VOI, I MIEI GENITORI LO DEVONO CRESCERE COME MIO FRATELLO, DANDOGLI IL COGNOME DI MIO PADRE OPPURE RICONORSCELO DANDO IL COGNOME DEL MIO RAGAZZO E IO MI ASSUMO LE MIE RESPONDABILITA' DA "MADRE"???
16 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da bAmBoLiNa93
non mettere "madre" tra virgolette...anche io ho la tua età e sono d'accordissimo con i tuoi genitori...hai sbagliato è vero e ti devi assumere le tue responsabilità..ancora più vero!
ehm...e per il tuo ragazzo...cioè, se ti abbandona proprio adesso è proprio uno... lasciatelo dire...
il bambino è vostro figlio il nome deve essere il vostro! certo che un aiuto da parte di mamma non guasterebbe...
16 febbraio 2008
da Anonimo
assolutamente no
sei tu la madre il padre deve dargli il suo cognome tuo figlio devi crescerlo tu e non tua madre troppo comodo lasciare la responsabilità ad un altra
capisco che sei giovane ma ora è questo il tuo dovere non scaricare tuo figlio ad un altra
16 febbraio 2008
da Anonimo
ti sei sentita responsabile per fare sesso
ora prenditi la responsabilità di crescere il tuo bambino il padre se lo riconosce avrà il suo cognome
ma i tuoi genitori devono fare i nonni non i genitori del bambino
perchè i genitori siete tu e il ragazzo con cui l hai concepito
non è giusto che ora lasci le responsabilità a loro
x cui fatti forza rimbaccati le maniche un figlio ti cambierà la vita
16 febbraio 2008
da cla
già che lo tieni non farlo passare x tuo fratello, ma x tuo figlio cioè qll che davvero è...baci e auguri.vedrai che ce la farai.
16 febbraio 2008
da Michelle
ma stai scherzando?certo che devi crescerlo tu e non i tuoi genitori come se fosse tuo fratello, è normale che l'amore che provi verso di lui non è come una sorella ma è un amore materno... se hai deciso di farlo nascere devi anche farlo crescere e scusami tanto ma il tuo ragazzo allora non ti ama veramente...certo la colpa è anche sua e invece di assumersi le responsabilità scappa lasciandoti sola a te all'età di 15anni mentre lui ne ha ben 18 ed è maggiorenne...digliene 4 al tuo ragazzo perchè non deve neanche pensare di andarsene...ormai tuo figlio nascerà e l'unica cosa che devi fare è crescerlo bene, senza fargli mai mancare nulla perchè anche se è ancora dentro la pancia già sei diventata mamma.
16 febbraio 2008
da Anonimo
non sono di accordo sul fatto che tuo figlio deve passare per tuo fratello.non deve accadere!e non sono di accordo sul fatto che i tuoi ti costringono a fare qualcosa che magari tu non avresti fatto.sei da ammirare perchè alla tua età è difficile pensare di crescere un bambino ma non impossibile.a quanto pare l appoggio di mamma e papà ce n è poco e del tuo ragazzo figuriamoci.non è carino dire che non sa se vuole avere a che fare con te ma per lo meno si prende la responsabilità verso suo figlio.mi spiace perchè in questi casi i consigli scarseggiano e subentra un pò di nervosismo perchè dovresti avere un appoggio in più da parte dei tuoi genotori e leggere le cose che hanno detto mi fanno quasi pena..anche se sei minorenne le decisioni spettano solo e unicamente a te.è la tua vita e loro non possono prendere decisioni per te anche se per queste cose se sei minorenne devi per forza avere il loro consenso..comunque stai tranquilla vedrai che tutto andrà bene.ormai ci sei dentro...non ti resta che andare avanti..
16 febbraio 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938