Sfoghi

da lacrima

Ciao a tutti, ho bisogno di sfogarmi e avere delle vostre opinioni perchè sto proprio male.
Vorrei avere tante risposte che non ho mai avuto, vorrei capire tante cose e ogni volta che cerco di farlo, sto ancora piu male. Un mio caro amico in quest'ultimo periodo è sempre stato gentile con me, facendomi capire che ci tenesse a me, mi ha quasi detto di essere innamorato di me, ma nel giorno di san valentino non l'ho proprio sentito, io invecemi mi sono fatta sentire, ma lui niente, nessuna risposta. Perchè questo comportamento? non capisco, prima dice una cosa e poi si tira indietro? sto veramente male, mi sento il cuore a pezzi, non mi aspettavo questa sua reazione, forse ho sbagliato a cercarlo il giorno di san valentino, non dovevo farlo? non lo so se ho fatto la cosa giusta, boh, ma in quel giorno non ho fatto altro che pensare a lui, piu degli altri giorni, si dice che bisogna fare tutto ciò che sentiamo di fare ed io quel giorno me la sono sentita, ma non avrei mai voluto il suo silenzio.Che delusione!

16 febbraio 2008

Categoria: Sfoghi

da fedric

io ti dico che la mia vita finora è stata una serie di rifiuti, senza motivo
come a te, mi sono avvicinato al mondo della chiesa da circa dieci anni dove ho trovato molto conforto è vero ma nella pratica ho potuto vedere che non è cambiato nulla, non c'è una spiegazione per i nostri malesseri, e non c'è tanto spazio per chi ha una certa coerenza anche nei rapporti, non so che dirti per consolarti io ti posso dire che l'unica maniera per me per alleviare ogni male è quella di prendere delle pastiglie antidepressive ma qualcuno sicuramente, qualche saggio stronzo ti dirà che non è la maniera giusta per affrontare i problemi, bene io dico a questi andate a pigliarvela nel culo.

16 febbraio 2008

da ANONIMAX

con le pastiglie non si risolvono i problemi!!!

16 febbraio 2008

da anonimo

valli a capire i maschi...sanno solo deluderti e renderti infelice e farti stare sempre male...

16 febbraio 2008

da Bon bon

Sai io non sò la tua storia però non puoi capire se una persona è interessata o meno a te solo dal fatto che non si è fatto sentire a San valentino, spesso i ragazzi non badano a queste cose te lo assicuro, oppure è solo spaventato dallìidea di avere qualcosa di serio, loro spesso sono terrorizzati da quest'idea... e noi che possiamo fare? Be se ne vale la pena, se quello che sentiamo è vero allora possiamo anche provare ad aspettarli e nel frattempo stargli accanto come possiamo, certo non possiamo aspettarli per sempre, più che le parole in questi casi contano molto i gesti secondo me.

16 febbraio 2008

da Bon bon

Per Federic
Io credo che in certi casi le pastiglie servono, ma come ultima spiaggia e sarò pure una saggia stronza se ti dico che per certi problemi tipo un rifiuto credo sia stupido prendere delle pastiglie si sarò pure una saggia stronza e probabilmente soffirò molto nella vita per non avere le mie pastiglie, ma preferisco comunque viverle le emozioni nel bene e nel male, con questo non dico che per certi casi le pastiglie non servono, ma se ci fosse una pastiglia per ogni problema che palle, allora nascevo vegetale. c'è tanta m**da nel mondo federic, ma ci sono anche alcune persone che la combattono questa m**da.

16 febbraio 2008