CATEGORIE
da Anonimo
CIAU RAGA! faccio 3media e vi dico ce è dura...a me lo studio va bene ma sn trp triste...ho perso la testa per uno dell'altra classe.gli ho scritto 2 lettere di amicizia, siamo diventati amici ma nulla più.solo un saluto...
siamo timidi. la mia classe scopre che mi piace e io scoppio a piangere. Anke perchè diciamocela tutta: sono un pò bruttina ma ho un cuore grande. la mia compagna di classe mi viene a dire che gliel'ha già chiesto a lei e mi sento crollare il mondo addosso...
Amerò sempre diablo (così lo chiamano ma invece è molto dolce) e invidierò per sempre quella mia compagna.
Vi scrivo per chiedervi aiuto, come faccio a superare questo dolore?questa inferiorità? queste umiliazioni? by Dharma
16 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da Stella Polare
Tu non devi sentirti nè inferiore a nessuno, nè umiliata!
Sei in un'età particolare, le prime cotte, i primi amori...capita di non essere ricambiati, ma non bisogna farsene mica un dramma!
Certo fa un pò malino, ma dai non bisogna ammalarsi per queste cose!
Purtroppo l'adolescenza è un perdiodo particolare nella vita di un giovane, ma poi tutto passa, crescerai e conoscerai tanta nuova gente e capirai di più la vita!
Non dare importanza a questa compagna di classe e al ragazzo che ti piace, sii superiose e fatti scivolare tutto addosso!
In bocca al lupo!
16 febbraio 2008
da Pikky!
Fagli vedere chi sei!Fargli vedere cosa si perde!...ero più o meno anchio nella tua situazione...ma al posto di buttarmi addosso ci ridevo e ci scherzavo sopra qualcuno una volta mi ha detto "se tu sorridi alla vita allora anche la vita ti sorriderà"...e piano piano aprirai gli occhi e troverai il tuo amore!!!Ci sono così tanti ragazzi al mondo!!Forse non come il tuo "diablo" ...ma forse ce ne sono di meglio!!!...e quando ti innamorerai sarà bellissimissimoooo!!!! ;)
16 febbraio 2008
da Anonimo
la tua amica non è una vera un amica
e comunque non è detto che a lui piaccia questa ragazza
purtroppo se dovessero mettersi insieme cerca di non vederli insieme
perchè ci soffriresti parecchio ( lo so perchè è capitata la stessa cosa a me)
poi non devi sentirti inferiore a nessuno hai le tue qualità e non m sembra un umiliazione se a questo ragazzo non piaci non puoi farci niente se non accettare la sua scelta perchè insistere sarebbe peggio
troverai un altro ragazzo a cui piaci
16 febbraio 2008
da Top sicret
Ei anonimo, prima di tutto penso che la bellezza esteriore non conta...so che è molto ura la 3 media, anche perche io ho la tua stessa età!!!
E ti dico un segreto, anche molti miei amici sanno con chi sono fidanzata, ed anche se avvolte mi prendono in giro so che in fondo scherzano, e che forse sono anche un po gelosi.
L'ho gia detto e lo ripeto la bellezza esteriore non conta, e letta la tua dedica ho capito, anche attraverso una parola che il tuo cuore è gradissimo!!!
Se la tua amica l'ha chiesto ed ora + troppo stanno insieme non disperarti, significa solo che non è il tipo per te, ma in compenso cene sono tantissimi e credimi cene sono che aspettano solo il momento giusto per chiedertelo.
Ora ti lascio, buona fortuna...
16 febbraio 2008
da ANONIMAX
cara io non ho mai avuto speranze con lui (quello che amo ),da un pochetto so che a quanto pare si è cotto di una tipa.mica mi posso sparare o esaurire, ho metabolizzatio cioè accettato prima il fatto che non mi filava e poi che qualcunaltra molto probabilmente lo stringe ho magari lo tratta a pesci in faccia e lui gli sbava dietro!!!pazienza con rammarico ho buttato giù tutto ho superato, cosi credo!!??ma "è il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mii culla" propio come canta max pezzali nella canzone "eccoti" .forza e coraggio e non li guardare altrimenti dicono che sei propio innamorata(anche se lo fossi nega è solo carino)e poi dicono pure che gufi perchè si lascino, è diventi l'arpia che sicuramente non sei ciao.;)
16 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938