Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da milla

heeelp!mia mamma pretende troppo da me!se prendo ottimo è feelice, se prendo distinto mi dice:<<puoi fare di meglio>>,se prendo buomo si arrabbia e x di men miuccide.i prof già iniziano a sbraitare ke più di buono non mettono e non so ke fare!

16 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da Stella Polare

Tua madre non può e non deve assolutamente comportarsi così!
Invece di ricevere risultati, si riceve l'opposto...perchè tu vieni pressata e questo ti rovina!
Dille che facendo così peggiora solo la situazione e non è importante andare bene a scuola! Certo è sempre una cosa buona, ma la cosa che più conta è essere una brava ragazza e seria.

16 febbraio 2008

da Anonimo

parla con dille che tu fai già il massimo l importante è prednere un bel voto che sia buono ottimo o distinto poi ha poco importanza non può pretendere tutto ottimo

16 febbraio 2008

da tizia

Io se prendevo sufficente era tanto quando frequentavo la scuola e mia madre è sempre stata contenta. Va bene è verò ammetto che se prendevo di più sarebbe stata più contenta ma per mia madre l importante non era un risultato ma il fatto che ti ci metti di impegno per ottenerlo. E questo vale sia per un sufficente che per un buono o che sia più alto. Tua madre mi sembra pretenda troppo, anche perchè non in tutte le materie è possibile prendere ottimo o meglio non sempre, ci sono delle materie in cui siamo più carenti e magari non si riesce bene a capire e quindi anche se si studia dalla mattina alla sera si avrà un risultato non brillante e invece altre che ci piacciono di più dove diamo il meglio di noi stessi. Fai capire a tua madre dove sbaglia, dovrebbe capirti.

16 febbraio 2008

da ANONIMAX

un mio compagno alle medie disse che quando prendeva ottimo il padre gli diceva è poco ci vuole la lode!!!ma qua si va in paranoia!!! ou ma che vi dovete esaurire ma affanculo tanto non ti ammazza.mantieniti però un livello alto altrimenti ti rompe con le punizioni(idiote secondo me)!!!!

16 febbraio 2008

da Top sicret

Ei milla...i miei non sono da meno telo assicuro.
Ma sai, penso che facciano bene infondo.
si perche non sono felici per il voto, ma nel sapere che ci siamo impegnate!!!
ank'io all'inizio l'ho presa come te, ma poi ho capito...pensaci... baci!!!!

16 febbraio 2008

da Ambra

Ciao..piccola..mannaggia queste mamme non sono mai contente, anch'io ricordo quante storie mi faceva se portavo.un suff.o un non suff.porta pazienza d'altronte e' una ruota che gira.Quando sarai mamma anche tu farai la stessa cosa, e probabilmente anch'io.ciaoooo

17 febbraio 2008 - Taranto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »