CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da disperata
non voglio morire..mia mamma ad ottobre mi ha ordinato di non fare l'amore col mio moroso perchè a gennaio sarei dovuta andare a fare un vaccino contro il tumore all'utero e dovevo essere vergine..arriva gennaio e non si sa niente del vaccino..a febbraio scopro che il vaccino è diviso in tre fasi e l'ultima per completarlo è tra sei mesi..due settimane fa io e il mio moroso non ce l'abbiamo più fatta e l'ho fatto con lui..ora sono disperata..ormai è troppo tardi per tornare indietro..non voglio avere quel tumore e morire..il problema è che mia nonna è morta di questo tumore e mia mamma ne è affetta quindi potrei essere predisposta..cosa faccio? non ditemi di parlarne con i miei perchè non capirebbero..cosa ca**o faccio? non voglio morire..io voglio vivere..ho solo 16 anni!!
16 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da lalla95
io ne ho solo 12 ma ti consiglio di fare il vaccino e ti dico che mio padre è un dottore chirurgo precisamente e mi ha detto che i tumori si curano! anzi dipende dal tipo di tumore poi se tua nonna è morta per cuel tumore non vuol dire che anche tu debba morire! buona fortuna!ah dopo aver fatto il vaccino dovrai per forza dirlo ai tuoi!fatto forza e curati!nn vuoi morire se non sbaglio!
16 febbraio 2008 - Forlì-Cesena
da ANONIMAX
scusa l'ignoranza in materia ma dovevi essere vergine giusto? adesso lo puoi fare comunque?e poi perchè vergine se una non lo è non può fare una cura preventiva ugualmente mi sembra una strana (non insinuo che tua madre sia bugiarda chiariamo)!!ma poteva essere una scusa per farti mantenere vergine??!!
16 febbraio 2008
da bAmBoLiNa93
irresponsabilità tua e soprattutto del tuo ragazzo...mi dispiace. fatti forza..
16 febbraio 2008
da young
hai sbaglato molto se sapevi che non potevi farlo perchè l'ai fatto... siccome non si può tornare indietro aspettavi tanto dopo che avrai potuto risolto il problema potrvi farlo quante volte volevi
16 febbraio 2008 - Foggia
da ragazza
Ciao!
Stai tranquilla dai..tutti possono sbagliare..tu parlane con tua mamma fidati di me!..solo lei può risolveree il problema..Coraggio!
16 febbraio 2008
da Anonimo
ei calma... non capisco perchèe dovresti morire!!! non è detto che ti viene per forza!
16 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938