Lettere

da LA TUA STELLINA per LA MIA PICCOLA

Ciao Piccola...
come dico sempre "domani è un altro giorno"...anche se mi sembra più buio del solito senza di te...Domani io Paola e Alessia abbiamo deciso di partire...dopo tanto tempo abbiamo pensato che partire un pò e staccare la spina ci sembrava l'idea migliore...però non riesco proprio a non pensare che domani saresti dovuta partire anche tu con noi...perchè Piccolina nostra, tu eri una delle 4 protagoniste di questa amicizia e perchè noi partivamo sempre insieme!!
so per certo che la tua dolcissima anima sarà con noi, perchè come ti ripeto noi siamo una cosa sola, e perchè il bene che ci volevi è davvero immenso e non si ferma neanche davanti alla morte...tu per noi continui a vivere...e ce ne rendiamo conto quando in silenzio ci mettiamo ad ascoltare il nostro cuore...lui ci parla, ci racconta, e ci fa rivivere tutte le bellissime emozioni che abbiamo vissuto con te!!
ecco vedi Piccolina, il nostro cuore è come un magnifico raccoglitore di vita, dove noi abbiamo riposti i fogli del nostro tragitto, e ogni volta che ci fermiamo li rileggiamo, e fanno male quelle parole, quegli attimi...perchè per quanto belli siano lasciano dentro la nostra anima un senso di vuoto...perchè tu non ci sei più e quel vuoto è dato da ciò!!!
Piccola, ti ricordi quanto ci divertivamo tutti insieme sulla neve... quanto erano belli i nostri viaggi, e quanto eravamo felici...ora riguardare il tuo sorriso su qualche foto mi prende un nodo in gola, perchè forse penso che avrei potuto godermeli di più i tuoi sorrisi...i tuoi abbracci...i tuoi baci...i tuoi occhi...Piccola, non so davvero più cosa pensare, mi manchi...mi manchi...mi manchi un casino!!!
domani alla stazione io Paola e Ale resteremo 5 minuti di più ferme ad aspettarti, perchè vedi dolce Angelo, noi viviamo ancora di vecchie abitudini, e aspettare il tuo ritardo era una di queste!!!
Piccola...ti prego restaci accanto per sempre...per tutta la vita...perchè mai come oggi ho avuto paura della Vita...del mondo...perchè da quando te ne sei andata ho smesso di credere in tutto...non credo più in nulla e tanto meno non sono più certa di niente...
ti amo Piccola...

16 febbraio 2008

Categoria: Lettere

da marta

la tua piccola ti stara sempre accanto, perche' vedi gli angeli non vanno mai via ma restano con noi sempre, lei è solo partita per un lungo viaggio e non ha potuto aspettare perche aveva un compito speciale, quello di prendersi cura di voi da una vetta molto alta potra' guardarvi e sorridere con voi

18 febbraio 2008 - Nuoro