« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da aiutoooo per amore mio

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

mmmm che situazioneee, però penso che il tuo ragazzo debba sapere che non è suo figlio! ma il suo migliore amico sa che sei incinta? se si cosa ti dice?

16 febbraio 2008

da bAmBoLiNa93

ottima decisione per il bambino..
eeee...dillo al tuo ragazzo...tanto prima o poi lo scoprirebbe...e sarebbe troppo una presa x il c**o..

16 febbraio 2008

da valeria

Allora ragazze ora mi spiegate come cavolo fate a dispiacervi per questa ragazza... C'è vi rendete conto cosa ha fatto??? Ma poi con chi l'ha fatto??? Con il migliore amico del ragazzo... Scusa è ma tu lo dici così lo racconti senza un pò di vergogna??? Ma come fai??? C'è io sto nella tua stessa situazione aspetto un figlio e io ho 18 anni non so tu ma la fotuna è che io non ho mai messo le corna al mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni e ti posso assicurare che per lui scoprire che la ragazza con cui condivide tutto da 4 anni è incita di lui è stata una cosa bellissima... Non si può spiegare... Fossi in te ci penserei... Anche perchè non l'hai fatto con una persona qualunque ma con il suo migliore amico... E anche quello con che faccia va avanti io non lo so è!!! Ma non vi fate orrore!!! Mah!!! Vabè nonostante tutto in bocca al lupo...

16 febbraio 2008

da Sorry

Ciao Valeria, guarda infatti che io non mi sono dispiaciuta per la ragazza, ho detto infatti che ha solo preso in giro il suo ragazzo e che non avrebbe dovuto farlo perchè se lo avessero fatto a lei come ci sarebbe rimasta??

16 febbraio 2008

da Jessica

scusami ma mi spighi come fai a non farti schifo???lo hai tradito più di una volta e ora il tuo bambino non è quello del suo ragazzo...poverino...sia il bambino che il tuo ragazzo perchè loro non centrano niente, e sono quelli che soffriranno di più quando verranno a sapere la verità...VERGOGNATEVI e spero che la storia tra te e il suo amico non continui

16 febbraio 2008

da Anonimo

ma tu riusciresti davvero a crescere tuo figlio facendo finta che il tuo ragazzo è il padre?ma io dico..stai scherzando vero?già il tradimento non è una cosa giusta ma almeno stai attenta!per di più con il suo migliore amico..ormai il danno è stato fatto ma dì la verità al tuo ragazzo.la prenderà male..molto male..ma è giusto che sappia..

17 febbraio 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »