Aiuto

da matteo

Ciao a tutti.avevo già scritto qui, non molto tempo fa, ma la mia situazione sta peggiorando.Praticamente non ho più una famiglia, mia madre (l'unica cosa che avevo) è sempre più lontana da me, ha conosciuto un uomo, ed è praticamente sempre a casa sua ed io sono sempre più solo.Se da una parte posso essere felice per lei, perchè è ancora giovane e non è giusto che sia sola per tutta la vita, dall'altra io sono sempre più perso, non so più cosa fare, sono solo sempre, ed i miei problemi citati già l'altra volta si fanno sentire ancora di più.Non auguro a nessuno, mai,di trovarsi nelle mie condizioni.Aiuto, almeno voi aiutatemi, non ce la faccio davvero più, mi sento impotente, dentro ad una prigione, senza via d'uscita.

16 febbraio 2008 - Asti

Categoria: Aiuto

da cristallina

tesoro hai mai provato a chiedre aiuto al signore??? sisi, hai capito proprio bene!! a gesù, lui puo capirti e puo aiutarti!!! prova a rivolerti a lui semplicemnte dicendogli come stai, cosa provi e sapra e vorra aiutarti... fammi sapere un forte bacione!!!

16 febbraio 2008 - Napoli

da carmy

ciao!!!beh seondo me ne devi parlare con tua madre... le dici che ti fa piacere per lei però non ce la fai piu a stare da solo... insomma le dici quello che hai detto a noi...vedrai ti capirà...tutte le mamme lo fanno ;-) buona fortuna, a presto baci

17 febbraio 2008