Genitori e figli

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da fabietto

mamma, papà sono appena le 22.00 di sabato sera ed ho rinunciato ad uscire per dedicarmi a voi..ho 17 anni ma non mi vergogno di piangere scrivendo a voi..sono quasi 3 anni ke avete divorziato ma grazie a dio adesso continuate a volervi bene forse ancora piu di prima e questo mi rende davvero felice..i vostri compagni sono 2 persone fantastiche proprio come voi ke mi vogliono tanto bene, ma ciò nonostante non dimenticherò mai quel giorno dove papà arrivò in camera mia e con il viso ricoperto di lacrime mi disse"fabio la mamma è andata dall avvocato"..io non capii più nulla ma vidi il dolore scorrere dentro mio padre, quell uomo forte ke non pensavo sapesse piangere..adesso le cose vanno benissimo tra di voi..siamo sempre tutti insieme ma anke se non vedrò piu il mio papà e la mia mamma darsi il bacio della buona notte sono contento lo stesso..io mi rendo conto di avere un brutto carattere..la mattina mi sveglio e non vi degno di uno sguardo perkè sono sempre nervoso..ma voi mi capite e mi date sempre quel bacino ke dentro di me mi rende il ragazzo piu felice del mondo..quanto vorrei parlare con voi..ma ho sempre paura di fare la figura del deficente e vi tratto sempre male, ma voi non ci fate caso e non mi fate mai mancare nulla anzi mi date anke troppo..meriterei tanti skiaffi e non tanti regali..ma mi amate troppo per farmi del male e io vi amo troppo per scappare di casa o per fare sciokkezze simili..io non vi lascerò mai, per nessuna ragione al mondo ma anke voi non dovrete mai abbandonarmi...promettetemelo...
ora vado ad asciugarmi le lacrime ke se mi vedete poi non so ke dirvi...
ancora una cosa:
vi amo troppo..

16 febbraio 2008 - Genova

Categoria: Genitori e figli

da El Pocho

Mi hai fatto anche a me emozionare...sai perche la ua storia mi sembra tantissimo la mia... i miei genitori sono separati e io li tratto sempre male..e loro piu mi danno sempre di piu... io li vorrei vedere di nuovo insieme ma so che e impossibile vederli insieme...poi mio padre ha molti problemi lui i soldi..nn ce la facio piu a vederlo cosi..ma...questa e la vita anche io sono stato un ragazzo sfortunato (penso)

16 febbraio 2008 - Napoli

da nOeMy

sei dolcissimoooo... anche a me, insieme a te, sono scese le lakrime.. Non so bene cosa si prova nella tua situazione..però m dispiace sentirti così...di sicuro non te lo meriti..però kome già sai i tuoi genitori ti ameranno sempre sopra ogni cosa..ovunque tu sia..qualunque cosa tu faccia..perchè tu 6 la loro vita... Mi hai kolpito veramente... 6 speciale! un bacioneeee *noemy*

17 febbraio 2008

da Michela

Mi sono trovata su questo sito x una ricerca della scuola..e ho letto x caso la tua lettera!!! Mi hai fatto commuovere. Io questo problema non lo ho..ma capisco in parte quello che provi...i tuoi ti vogliono bene perchè capiscono cosa tu provi.
Ti vogliono sicuramente più bene di prima te lo assicuro...
6 un ragazzo da ammirare... piangere serve a sfogarsi e tu questo hai fatto.
6 davvero speciale e i tuoi ti vogliono troppo bene!

17 febbraio 2008 - Frosinone

da fabio

Grazie per avermi risposto e per aver apprezzato la mia dedica e sono veramente contento di avervi fatto emozionare..quando piango mi sento sempre un bambino fragile nonostante la mia età gia matura, ma ci sono volte che proprio non posso farne a meno, e piangere mi fa sentire davvero bene..
El Pocho(se posso kiamarti così) io e te stiamo facendo una cosa sbagliatissima verso i nostri genitori..quando li trattiamo male ci sentimo forti con un potere immenso ma poi lo vedi?il sabato sera invece di uscire cosa ho pensato di fare?loro non meritano affatto questo nostro comportamento da persone forti come vogliamo sembrare..noi resteremo per sempre i loro bimbi e come tali dobbiamo amarli proprio quando eravamo capaci di dirgli solo parole dolci..la vita è vero ha riservato ad ognuno di noi un destino che può essere felice o impervio di pericoli..forse tuo padre non ha ricevuto quello migliore come molti di noi..allora che aspetti?stagli vicino in ogni suo momento difficile e se avete qualke problema con i soldi, rinuncia alla maglietta firmata ed accetta un bacio da tuo padre e se i tuoi amici ti diranno"ma come ti vesti?" tu non ci dare corda..quelle sono persone che tormentano il tuo spirito..vivi la vita al meglio e sii felice con tuo padre..non pensate ai soldi e vedrai che una soluzione la si trova sempre..ti auguro tutto il bene di questo mondo a te e al tuo magnifico papà...

doce nOeMy con il tuo"sei dolcissimo(bè qualke o in piu ^^) mi hai regalato un sorriso già di prima mattina..sono rare le volte che io mi sveglio con il sorriso ma questa volta sei stata tu a farmi questo grande regalo, quindi grazie..sinceramente in questa situazione ti posso assicurare che io vivo molto bene in quanto come sai già dalla dedica siamo sempre tutti insieme quindi non ci sono mai grandi problemi anche se il dolore dentro di me e specialmente mio padre naviga ancora ma purtroppo sono queste le brutte cose della vita e non le ragazze come te...ho già capito dalle tue righe che sei una ragazza davvero fantastica e lo continuerai ad essere..
e come me non ti vergognare di piangere, perchè per me è la cosa più bella della vita dar libero sfogo alle proprie emozioni..
grazie ancora per le tue meravigliose parole..
ciao cucciola..

17 febbraio 2008 - Genova

da fabio

ciao, michela io sono veramente contento che tu non abbia passato questo problema e spero che non lo affronterai mai..anche io ti posso assicurare che i miei mi vogliono davvero bene e forse si..piu di prima, ma piu penso a quel anno e piu sto male..ma purtroppo è veramente difficile che parte dei miei pensieri non vadano a finire a quei giorni..ebbene sì..posso dire che questa è la malattia con la quale sto convivendo da qualke anno..
michela che ogni tuo giorno sia sempre migliore e se non fosse così lotta per far si che lo diventi..
grazie davvero per la tua risposta..anche tu sei e rimarrai una ragazza speciale ;)
ciao..

17 febbraio 2008 - Genova

da Noemy

grazie x le bellissime parole che mi hai scritto..mi hanno fatto piacerissimo..sono contenta se tu 6 contento perchè sono sempre + convinta di quanto tu sia speciale!!! peccato che non possiamo scambiarci contatto msn qua...mi farebbe tanto piacere..uffa :( un bacione grande grande grande grande.. beata chi ti avrà!!! ciauuu cucciolo =)

17 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »