CATEGORIE
da anonima
cari lettori..purtroppo non ho consigli da darvi..ma spero molto di riceverne...
avete presente quando tutto sembra andare storto ?..amicizie...amore...scuola.. ultimamente ho anche scoperto che una delle persone piu importanti della mia vita ha una grave malattia.. la piu brutta dal quale e quasi impossibile guarire...mi sento crollare il mondo addosso..mi sento sola..le amiche ok.. ci sono.. per modo di dire... quando hanno bosogno loro..perche appena trovano un compagno.. tutti spariscono..in amore tutto mi va male... io sono innamorata..mentre lui dice di esserlo ma si vede che non e cosi..mi sento sola... solo guardanzo una mamma con un bambino... mia madre mi ha abbandonata appena nata.. ma quale madre lascia la sua figlia..quale ?scusate se mi sono sfogata un po..
17 febbraio 2008
Categoria: Sfoghi
da francesca
mi spiace per la tua situazione e in quanto alle tue amiche "mammamia" non si possono definire di certo amiche!
ma sei proprio sicura che lui non ti ami? di solito noi donne quando siamo in uno stato d'animo di negatività tendiamo ad avere una visione globale pessimista di qualsiasi cosa.
forse ti ama in un modo che a te non va bene può essere?
spero che le cose migliorino
buona fortuna
17 febbraio 2008 - Cagliari
da ANONIMAX
ho una situazione peggio della tua non so che dirti.auguri a te e a me
17 febbraio 2008
da LUNA
sfogarsi non è un reato, tranquilla...beh ci capita di sentirci soli, e come dice tiziano ferro nessuno è solo, ma allora chi c'è?io vedo solo i miei parenti vicino a me, le amiche, chiamiamole amiche poi, non si fanno mai sentire, quando hanno bisogno vengono ma io non sono stupida...a volte è meglio tenersi le proprie cose dentro anche se alla fine ci si scoppia... quando vuoi parlare sono qui
17 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938