CATEGORIE
da uva per Fragola
Ho voglia di te, non per riprendere la frase di uno stupido film, ma xkè io ho veramente voglia di te, da cima e fondo...voglio te su di me, dentro di me, voglio immergere la mia anima nella tua, voglio sentire i nostri cuori battere insieme come fosse uno, voglio sentire il tuo profumo, baciarti tutta la notte, guardarti dormire, svegliarmi insieme a te, voglio sentirti mio, voglio amarti...ho voglia di te e solo di te, ho voglia di consumare tutta la nostra passione fino a che nn ne rimanga nemmeno una briciola, voglio poter smettere di sognare e d viverti solo nella mente, ti voglio qui con me adesso, non domani, adesso...adesso, domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, domani sarà troppo tardi x amarsi e sarà inutile pentirsi, non si potrà tornare indietro.. Amami, amiamoci perchè perdere tempo correndo dietro stupidi principi...Amami ancora, fallo dolcemente, un anno, un mese, un'ora...perdutamente...
Magari non funzionerà ma proviamoci xkè nella vita va provato tutto quello ke c'è da provare. Proviamoci xkè facciamo sempre in tempo a dire "nn ha funzionato". Dire "chissà se avrebbe funzionato" invece fa solo male e nn ti da pace.
Non sono una pazza e povera disperata persona innamorata. Sono solo una persona che non riuscirebbe mai a dire queste cose a chi dovrebbe xkè purtroppo sono la prima a rispettare dei principi e a rimandare al futuro. Ma vorrei smettere di farlo. Insieme a te.
17 febbraio 2008
Categoria: Dichiarazioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938