« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da Giada87

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Jade91

Anche se si cambia la parola, quello che si fa è sempre la stessa cosa...però con la "piccola" differnza che facendo l'amore ci metti il cuore, e dopo ti rimane qualcosa dentro, che un semplice rapporto di sesso non è in grado di darti.

18 febbraio 2008

da Jessy90

fare sesso è piacevole e basta, non c'è sentimento e passione mentre fare l'amore c'è sia il piacre fisico che il sentimento e la passione che siceramente così è anche più bello

18 febbraio 2008

da Giu 85

Io vedo le due cose completamente differenti:
il sesso è quando il piacere è solo mio
l'amore è cercare di regalare piacere all'altro
il sesso lo fa chi non è coinvolto sentimentalmente..fae l'amore..beh, lo dice la parola stessa..

18 febbraio 2008 - Brescia

da ANNA

sono al stessa cosa..solo che si usa dire "fare l'amore" per un linguaggio meno terra terra..e di solito quando l'hai fatto con la persona che ami..

18 febbraio 2008

da Greta

C'è una differenza abissale. Fare sesso c'è solo corpo(genitali) piacere. Fare l'amore c'è il cuore, c'è lo sguardo tutto cambia persino il modo di accarezzare di baciare è molto molto appagante. Il sesso è consumare per fame. L'amore coinvolge tutti i 5 sensi... fondamentale. Un altra cosa per chi fa sesso l'unico obbiettivo è raggiungere l'orgasmo, per chi fa l'amore l'orgasmo lo si raggiunge due volte: con il corpo e con il cuore e sentimento. Il sesso è fiamma, l'amore è fuoco. Dire che non c'è differenza è una grande cavolata significa non aver capito niente della vita.

18 febbraio 2008 - Bari

da Greta

Certo c'è differenza, fare sesso riguarda solo il corpo e mente, fare l'amore corpo mente e cuore. Il sesso è la fiamma, l'amore è il fuoco. Cambia tutto dallo sguardo all'abbraccio, dal modo di accarezzare al semplice bacio. E' un eresia dire che sono la stessa cosa è come dire che non mettiamo sempre il cuore in quello che facciamo nella vita, ma solo potere e voglia di arrivare senza coinvolgere la sfera emotiva.

19 febbraio 2008 - Bari

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »