Aiuto

da Piccola bimba

Ciao sono una ragazza di più di 20 anni e molto spesso chatto su msn. Ho un sacco di amici della mia città e non e proprio un pò di tempo fa ho conosciuto un tizio che abita a circa 500 metri da casa mia ed ha 28 anni. Lui mi ha chiesto di uscire con lui ma sinceramente ho paura, non me la sento molto e se poi è uno che vuole solo quello? Non voglio soffrire, lui mi chiama amore quando mi contatta e già mi da fastidio, anche perchè ho un ragazzo e sono innamorata. Alla fine conoscerlo e vederlo come amico non mi crea problemi ma sono anche un pochetto timida e appena conosco qualcuno mi sento in imbarazzo e sto sempre in silenzio tanto che mi prendono per strana e poi ho paura non mi parlino più. E poi sinceramente come tipo non mi piace, cioè non è il ragazzo che ho sempre desiderato e invece lui continua a dire che sono bella, che mi vuole, che mi vuole bene ecc. Non so che fare sono indecisa. Voi che ne pensate?

18 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

hai già un raga..perchè compicarti la vita?io non mi fiderei...magari si rivela un maniaco...e poi lui vuole di più di un amicizia da te...quindi...inanzitutto metti le cose in chiaro...digli che hai il ragazzo...se poi vuoi incontrarlo senza che vengano fuori casini porta con te un'amica così non hai il problema della timidezza

18 febbraio 2008

da Anonimo

penso che se sei fidanzata e innamorata lo devi lasciar perdere perchè ha già sbagliato approcio per dire "facciamo amicizia".tutte le sue parole portano ad altro.la curiosità potrebbe essere anche tanta ma io lascerei perdere..

18 febbraio 2008 - Milano

da ANONIMAX

devi dire un no chiaro con spiegazione.

18 febbraio 2008

da Anonimo

lascia perdere scusa sei fidanzata cosa vuoi rovinare la tua storia solo x uno che magari vuole solo venire a letto con te ?? escludi il suo contatto

18 febbraio 2008

da anonima

lascia perdere..già che ti chiama amore così, dal nulla...lascia perdere...è molto probabile che voglia solo quello! e poi sei fidanzata, sii serena con il tuo lui..

18 febbraio 2008