Drammatiche

da vale per mamma

ciao mami è la terza dedica ke ti scrivo qui...ke rabbia ke mi fa fra due ore è il tuo 49° compleanno e sono 9 mesi che nn ci sei +...come faccio a darti il regalo? come faccio domani mattina a venire a darti tanti bacetti nel tuo lettone darti il regalo e farti gli auguri? mamma sento già il tuo profumo...mamma è perkè sei la su senza di noi? noi eravamo la tua vita perkè ci hai lasciati? cavoli che rabbia! ti prego mamma vieni a trovarmi questa notte vorrei dirti tante cose...e se lo vuoi fai si ke io ti raggiunga...mamma sei i in tutti i miei pensieri sei la mia vita!!!

18 febbraio 2008

Categoria: Drammatiche

da stella

dai vale fatti coraggio, io ho una mia amika che ha perso sua madre, e posso capirti, lo so è tanta la sofferenza che hai ma devi farcela sii forte perchè tua madre ti vuole bene e non è colpa sua se non c'è più. dio c'è la con noi ma possiamo farcela tutti. baci

18 febbraio 2008 - Foggia

da nuvola

Vale tua mamma non vorrà mai che tu la raggiunga ora, penso che vorrebbe che tu continuassi a vivere, capisco che non sia facile, ma metticela tutta fallo per lei che da lassù ti protegge e vedrai che ti aiuterà.
Un abbraccio e coraggio.

18 febbraio 2008

da laura

ti capisco,,provo le stesse cose purtroppo pure io... sappilo... e' dura..durissima..durissima...
un abbraccio

25 aprile 2008